Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Bene. E' fatta. La Iper-minchiata del 2011 ha preso corpo. Per sicurezza, oggi l'ho bloccata con un acconto. Ci ho messo sopra il mio nome. Perchè pare che un tipo si volesse vendere un vintage del valore di 15000 euro e prendersi questa qui (la fonte dell'informazione è sicura...trattasi di amico fidato). Ora...cosa sarà mai? :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 una strato del 58? Ho detto cazzata, non suicidio. :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Ho detto cazzata, non suicidio. :TRsorrisone: un relic fatto da mazinga z su una strato del 70: ci ha cacato sopra per dei giorni e poi l'ha messa alle piogge acide per un mese? Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 un relic fatto da mazinga z su una strato del 70: ci ha cacato sopra per dei giorni e poi l'ha messa alle piogge acide per un mese? Hai indovinato!!! :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 qualunque cosa sia me la farai vedere quando verrò a prendere l'one spot o quantomeno me ne parlerai approfonditamente Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 PARLA!!!! :TRsorrisone: io direi...PIRLA!!!! dicci qualcosa!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 PARLA!!!! :TRsorrisone: io direi...PIRLA!!!! dicci qualcosa!!! :TRsorrisone: MAI!!! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 qualunque cosa sia me la farai vedere quando verrò a prendere l'one spot o quantomeno me ne parlerai approfonditamente Eh...penso più la seconda... :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 secondo me hai preso questa... Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Hai il dovere morale di dirlo a me, andrea e Truzziano. Sennó niente bonifici Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 che palle sti indovinelli.... spara la bomba e non rompere i coglioni !!!! :TRyeh: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Hai il dovere morale di dirlo a me, andrea e Truzziano. Sennó niente bonifici Cazzi vostri. Io la roba mica ve l'ho ancora data... Anzi, tu il bonifico l'hai già fatto, pirla! :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Hai il dovere morale di dirlo a me, andrea e Truzziano. Sennó niente bonifici allora visto che pago cash ho il diritto morale di saperlo prima Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 che palle sti indovinelli.... spara la bomba e non rompere i coglioni !!!! :TRyeh: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Ma no, dai...che vi piace soffire... :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Cazzi vostri. Io la roba mica ve l'ho ancora data... Anzi, tu il bonifico l'hai già fatto, pirla! :TRsorrisone: LOL Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Ve lo dico? Eh? Ve lo dico??? :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 no, non ci interessa... Ah vabbè...allora non ve lo dico. Cita
Guest Raffus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Cazzi vostri. Io la roba mica ve l'ho ancora data... Anzi, tu il bonifico l'hai già fatto, pirla! :TRsorrisone: Sono in tempo per bloccarlo! Cita
Guest eujil10 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Io ti amo,lo sai!!!! :ult-aaaaa (6): Quindi è sicuro,hai piazzato l'acconto quindi è solo questione di tempo! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Ora vado in negozio e te la rigo tutta! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 così è reliccata come si deve... Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 8, 2011 Segnala Inviato Gennaio 8, 2011 Sono in tempo per bloccarlo! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts