nik Inviato Dicembre 22, 2015 Segnala Inviato Dicembre 22, 2015 Ho appena preso il pedale in questione da negozio, usato. L'ho provato al volo e ho notato che taglia un po' sia di volume che di alte frequenze,È normale? Mi è stato detto che tutti i pedali del volume mangiano un po' di suono….. Avete esperienze in merito? . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
toplop Inviato Dicembre 22, 2015 Segnala Inviato Dicembre 22, 2015 è fisiologico, se lo metti dopo un buffer risolvi hai fatto un buon acquisto, è ottimo Cita
ago Inviato Dicembre 22, 2015 Segnala Inviato Dicembre 22, 2015 è fisiologico, se lo metti dopo un buffer risolvi hai fatto un buon acquisto, è ottimo Magari dico una schiocchezza... ma dopo il buffer non andrebbe meglio l'FV500L, cioè quello a bassa impedenza? Anche io ne ho uno e concordo sulla bontà . Cita
stratoroby Inviato Dicembre 22, 2015 Segnala Inviato Dicembre 22, 2015 Per "recuperare un po di suono" elimina l'uscita del tuner. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 22, 2015 Segnala Inviato Dicembre 22, 2015 Per la perdita di acuti, come dice Toplop, abbinaci un buffer e sei apposto... se invece non ami troppo i buffer come me, si può mettere un piccolo treble bleed dentro il pedale volume, opportunamente dimensionato Invece se quando è tutto aperto ti mangia un po' di segnale, significa che anche al massimo... 1) ... il pedale non apre completamente il pot all'interno, nel qual caso spesso si risolve aprendo il suddetto pedale e facendo fare un giro in avanti al pot sull'alberino dentato; 2). .. il pot anche al massimo fa comunque un minimo di resistenza: in questo caso non puoi farci nulla, se non cambiare il potenziometro con un altro identico. Io propendo per il punto 1 Cita
Recommended Posts