guitarGlory Inviato Gennaio 1, 2016 Segnala Inviato Gennaio 1, 2016 Mi era sfuggito questo post: bravo Enrì, come sempre... anzi di più, perché per me cantare e suonare è già tosta anche sui pezzi semplici, figuriamoci su questo Cita
Enrì Inviato Gennaio 1, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 1, 2016 Grazie Lory, cantare e suonare è una cosa che mi gratifica molto e che considero essenziale per la figura del perfetto bluesman alla quale io ammetto apertamente ed immodestamente di aspirare Cita
nik Inviato Gennaio 2, 2016 Segnala Inviato Gennaio 2, 2016 I love this man! ...anche io ci provo ma la voce da bluesman o ce l'hai oppure è meglio lasciare perdere... La tua è perfetta! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Gennaio 2, 2016 Segnala Inviato Gennaio 2, 2016 ahahahah io ce sto ma solo se me fate magnà il carciofo pure a me e indultate iutino mio. GRANDISSIMO enrì!!!!!!!!!!!!!!! Cita
marco.garsed Inviato Gennaio 11, 2016 Segnala Inviato Gennaio 11, 2016 Ciao! Non funziona il link e sono curioso perchè il pezzo mi piace un sacco! Se qualcuno ha voglia di re-linkarlo sarebbe figo! Cita
Recommended Posts