Entry Level Inviato Gennaio 4, 2016 Segnala Inviato Gennaio 4, 2016 Inizio con la mia personale piccola esperienza: Onerr tungsten overdrive (vintage tube) 30 euro usato (sorprendente overdrive , leggermente noisy col drive al top, cmq buono e costa pochissimo) Digitech bad monkey tube overdrive 45 euro nuovo (ottimo, non sfigura con pedali di fascia piu' alta) Boss ds-1 modificato 25 euro usato (classico distorsore, con modifica per una gestione piu' modulare) Vox 845 wha-wha 70 euro nuovo (mi piace di piu' del classico Dunlop cry baby e del vox 487) ...altri pedali non ne ho avuti perche' ho iniziato con ampli con effetti gia' inclusi (Roland cube-fender mustang I-roland 40-fender champion 20) ed ora ho una zoom g3x. Cita
luis Inviato Gennaio 4, 2016 Segnala Inviato Gennaio 4, 2016 Concordo sul bad monkey e sul vox 845,gli altri non li ho mai provati. Personalmente sono rimasto colpito dal danelectro cool cat transparent od v.1,pedaletto da 40 euro che suona stra bene,caldo e dinamico, simil ts,in accoppiata con EHX double muff,fissi in pedaliera,alla faccia di tanti altri ben più costosi tolti e venduti senza rimpianti Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 4, 2016 Segnala Inviato Gennaio 4, 2016 Concordo sia col Bad Monkey (un buon clone TS), sia con il Cool Kat (un clone del Timmy). Aggiungo Artec Soloist distortion: ne ho avuto uno (quando ancora Artec faceva tre pedali in croce) ed è molto divertente e versatile Cita
th3madcap Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 Electro Harmoix Hot Tubes Nano Cita
Daddy_o Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 Ibanez de7 Danelectro cool cat fuzz Cita
nova Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 Qualsiasi pedaletto anni 80, made in japan, esclusi i maxon e co. a volte trovi analog delay, flanger, chorus e phaser che con 50-60 euro mandano a casa molti blasoni. Come nello status ripropongo il berhinger super fuzz (clone identico del boss fz2) Esempio ma ce ne sono in giro una caterva anche sotto le 50 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_tokai-chorus-tch1-distortion-tds1-phaser-locobox_id2444004.html#pics Cita
Mr.Furla Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 Marshall drive master 40€ Boss BF2 30€ Ibanez DE7 50€ Cita
Raccoon Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 Electro Harmoix Hot Tubes Nano Ma solo a me faceva cagare sto pedale? Lo trovato troppo impastato, indefinito e scoreggione. Edit: Aggiungo però che i vari cloni che ha sfornato la EHX sono molto buoni per quello che costano, per esempio l'OD glove, il Soul Food (non capisco perché sia arrivato a costare 88 euro dato che fino a un mese fa costava sui 60), e ora hanno sfornato un clone del Timmy che non pare malaccio. Per mia personale esperienza il Mooer Black Secret non era malaccio, suonava meglio del Rat 2 attuale per oltre la metà del prezzo. Alcuni parlano bene dei pedali Caline, si trovano su Amazon. Cita
luis Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 I caline sono dei buoni pedali,ho provato personalmente l'orange burst(bb preamp) e il pure sky (timmy) suonano bene davvero anche se non li ho confontati con gli originali. Cita
Guest Bibo Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 Beh, Joyo/Harley Benton,che diamine. Ne cito tre: quelli che ho avuto occasione di avere/provare un po più a fondo. Il JF-1 Vintage Overdrive,il JF-6 Vintage Phase (una vera sorpresa,almeno per me) e il Digital Delay JF-8,basato su PT2399. Cita
Entry Level Inviato Gennaio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 bello anche il sweet baby overdrive della joyo che ho avuto, mi ero dimenticato di metterlo...interessanti i Caline, il clone del BB mi attizza parecchio...anche il dumble, klone centaur, rat replica di Giovanetti...come sono ? questo qualcuno lo conosce ? http://www.ebay.it/itm/Klondike-Gold-Rush-Klon-clone-Booster-Overdrive-Pedale-/271889485522?hash=item3f4de04ed2:g:Pa4AAOSwpDdVUlav Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 6, 2016 Segnala Inviato Gennaio 6, 2016 io di caline ho il bb clone ed il timmy (modificato poi jan ray). comprati in due momenti diversi, l'arancione 25 euro ed il pure sky 23. spediti. suonano veramente bene. Cita
luis Inviato Gennaio 6, 2016 Segnala Inviato Gennaio 6, 2016 bello anche il sweet baby overdrive della joyo che ho avuto, mi ero dimenticato di metterlo...interessanti i Caline, il clone del BB mi attizza parecchio...anche il dumble, klone centaur, rat replica di Giovanetti...come sono ? questo qualcuno lo conosce ? http://www.ebay.it/itm/Klondike-Gold-Rush-Klon-clone-Booster-Overdrive-Pedale-/271889485522?hash=item3f4de04ed2:ga4AAOSwpDdVUlav Ti consiglio di provare il clone bb veramente valido,ma a me è piaciuto di più il pure sky,più trasparente e naturale molto light od,una goduria. Cita
Entry Level Inviato Gennaio 6, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 6, 2016 Provvedero', del bb originale me ne sono innamorato vedendo/sentendo i video di Greg Koch per Wildwood...poi il prezzo dei Caline e' veramente ottimo !!! Cita
Entry Level Inviato Marzo 21, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 21, 2016 preso il caline orange burst a breve recensione... mi sa' che prendero' anche il pure sky che messo in parallelo all'arancione suona bene modificato poi jan ray come hai fatto la modifica ? Cita
ghirmo Inviato Marzo 21, 2016 Segnala Inviato Marzo 21, 2016 cercate un vecchio ibanez fat cat. con 50-60 euro dovreste trovarlo. avrete un distorsore simil rat eccezionale. Cita
Entry Level Inviato Marzo 21, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 21, 2016 esiste un clone del dumble easy price ? Cita
luis Inviato Marzo 21, 2016 Segnala Inviato Marzo 21, 2016 esiste un clone del dumble easy price ?C'è il rumble drive della mooer Cita
Mr.Furla Inviato Marzo 21, 2016 Segnala Inviato Marzo 21, 2016 Ceriatone? mi auto-cito, ho scritto una stronzata, ho letto ora pedale Cita
luis Inviato Marzo 21, 2016 Segnala Inviato Marzo 21, 2016 preso il caline orange burst a breve recensione... mi sa' che prendero' anche il pure sky che messo in parallelo all'arancione suona bene https://www.youtube.com/watch?v=DoL7XAgizc8 come hai fatto la modifica ? Bene allora sbrigati vorrei prenderlo anch'io Cita
Entry Level Inviato Marzo 22, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2016 intanto godetevi questo, imbarazzante quanto un pedalino sgrauso assomigli ad uno boutique...non sapevo che Timmons nel dimostrare/realizzare la sua Electric Gypsy aveva usato un bb preamp...infatti nel video stesso suono anche col caline Cita
ago Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Su dx.com si trovano a prezzi bassissimi... Cita
Entry Level Inviato Marzo 22, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2016 del rumble drive della mooer ho letto recensioni piuttosto negative riguardo all'essere un clone fedele dumble style, ne parlano benino ma non come clone dumble Cita
luis Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Su dx.com si trovano a prezzi bassissimi...Su ebay si trovano anche a 25 spediti 1 Cita
Recommended Posts