Guest Auro Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Qui su RC per molto tempo si è parlato solo di Telecaster e affini, adesso di Les Paul et similia. Propongo di cambiare il nome al sito: da RC a RG. Cita
SirMino Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 cioè vuoi che ora si parli solo di ibanez? Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 vuoi il premio del thread demmerda eh ??? 1 Cita
Davide79 Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 vuoi il premio del thread demmerda eh ??? ahahahah.... probabbbile Cita
-Oby- Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 A me basta che non parlate della ruinion dei Guns N' Roses e di fender stratocaster o atei vs credenti e sono apposto..a già i Vegani! Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 cioè vuoi che ora si parli solo di ibanez? Non ho mai avuto un'Ibanez elettrica. Dai, sì, parlate di questo brand! Cita
hivez Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Da radio ricchioni a radio rigghioni. Cita
hivez Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Ibanez spacca, è l'unica chitarra che rimpiango amaramente. Cita
Guest Bibo Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 tutto dipende dai raduni Infatti io a ogni raduno mi dico "CI VADOOOO !!!" poi il pomeriggio prima mi viene l'ansia. Alla mattina sono nel panico totale....e invariabilmente butto dentro... Cita
mosquito3 Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Propongo di cambiare il nome al sito: da RC a RG. Non l'ho capita Cita
Entry Level Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 ...infatti di Ibanez semi-hollow ne sento parlar poco o niente... Cita
cash Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Ibanez spacca, è l'unica chitarra che rimpiango amaramente. Sfigato nostalgico. 1 Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 7, 2016 Segnala Inviato Gennaio 7, 2016 Devo farmi bannare pure qui? Pensi di cavartela con così poco anche qui? Per farti bannare da Radio Gibson occorre ben altro. Cita
ZOL Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 ...infatti di Ibanez semi-hollow ne sento parlar poco o niente... io rimpiango la mia ex JP-20, aveva un manico eccezionale Cita
Giulio60 Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 Infatti io a ogni raduno mi dico "CI VADOOOO !!!" poi il pomeriggio prima mi viene l'ansia. Alla mattina sono nel panico totale....e invariabilmente butto dentro... Dai al prox raduno vengo anche io e portiamo tutte chiatrre cheap e... le MB TH CS si nasconderanno tutte dentro una 4x12 dalla vergogna Cita
Giulio60 Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 Molte Ibanez sono dei signori chitarroni, ma non fanno figo Cita
th3madcap Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 io inizierei a parlare di chitarre cruelty free Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 io rimpiango la mia ex JP-20, aveva un manico eccezionale e io la mia Gambale Yellow.... 1 Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 Tanti fa ho provato un'Ibanez usata in vendita a 400.000 lire in un negozio di Fano. Il manico era decisamente comodo e il suono all'epoca mi aveva fatto una buona impressione (la suonai su una testata Koch Twintone). Quel giorno ho sbagliato a non prenderla, perché quando sono tornato con quell'intenzione, era ormai volata via verso chissà quali lidi. Non ricordo assolutamente la sigla né di che modello si trattasse. Cita
-Oby- Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 Ma la domanda su questo è...perché sto topic? Cita
hivez Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 Oby basta esegesi ora è il tempo dell'anabasi! (cit.) Cita
Greg Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 Io ho un debole per le asiatiche. Ma sarà dato anche dal fatto che sono un poraccio. Se le finanze me lo permettersero non so se mi gasarei coi grandi marchi e le super master built historic true relic. Diciamo che al momento vivo bene così e quando ho avuto modo di provare qualche chitarrone l'ho si apprezzato ma non mi ha provocato quella pulsione irrefrenabile che ti spinge a chiedere soldi in prestito alla criminalità organizzata. Cita
Recommended Posts