Enrì Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 ...ebbene si, ho avuto anche io un anima rock, una chitarra Peavey EVH e uno stack ENGL 120watt! Siamo a inizio millennio, formazione in quartetto, Enrì on guitars and lead vocals.. enjoy! Cita
pino Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 la mano non manca, questo si sa, ma preferisco la profumiera col Divided e le Strato e che fa le frocerie di John Mayer.....in effetti pensavo che ti bombassi anche tu Katy Perry..... Cita
Enrì Inviato Gennaio 8, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 Più che la mano qui mi squartavo la gola a cantare e godevo per la sezione ritmica spaccaculi che avevo dietro. Di JM mi bombo tutte le ex quindi per la Perry... attendere prego Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 :fighetta: L'unico coi capelli era il batterista? Cita
Enrì Inviato Gennaio 8, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 :fighetta: L'unico coi capelli era il batterista? ehm... più o meno si Cita
pino Inviato Gennaio 8, 2016 Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 Più che la mano qui mi squartavo la gola a cantare e godevo per la sezione ritmica spaccaculi che avevo dietro. Di JM mi bombo tutte le ex quindi per la Perry... attendere prego che, me la lasci a me? Cita
Enrì Inviato Gennaio 8, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2016 two more tunes... (registrate di fila tutte d'un fiato). Cita
Giorgè Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 mamma mia quanto me attizza in versione bad boy Cita
-Oby- Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 Mio dio i Blink..ahhahahahahha Enri a me piace di brutto come canti.. Cita
Recommended Posts