Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho letto tanto in giro di sto pedale nella " antica " versione.

Trent'anni fa era considerato economico , oggi pare un 'must' ... Ne ho trovato uno originale dell'epoca .. Che ne dite ? Qualcuno lo usa ?

Inviato

Ne comprai uno nel lontano 1988 al costo di 115.000 lire, cifra che per l'epoca e soprattutto per me allora sedicenne non era certo bassa...

Inviato

Ne comprai uno nel lontano 1988 al costo di 115.000 lire, cifra che per l'epoca e soprattutto per me allora sedicenne non era certo bassa...

Quanti bei ricordi ..!

Siamo coetanei cari Auro..

Due anni dopo fu la volta mia .. Prendevo il treno per andare in città in negozio e gli tiravo il colore , finché non racimolai i soldi . Se non potevi permetterti roba " superiore" arion erano gli effetti più abbordabili ..

Solo che una volta in negozio , con i soldi in mano, mi lasciai abbagliare dal franger arion e non presi più il chorus per il quale avevo racimolato i soldi .

Pare che, sebbene considerato plasticone ed economico in quegli anni, sia divenuto successivamente un must a Los Angeles negli anni 90, nell'ambiente dei turnisti ....

Landau docet

Inviato

Ah, per arrivare a quella somma addirittura ricordo di aver preso "in prestito" qualcosa dal salvadanaio di mia sorella...

Inviato

bello. lo presi nuovo cinque o sei anni fa in un negozietto per 50 euro. penso fosse un fondo di magazzino perché l'sch-z era già uscito da un pezzo. niente da dire, veramente carino, ma non da spenderci chissà che cifre: chorus belli ce ne sono a bizzeffe imo.