Asdfghj Inviato Gennaio 11, 2016 Segnala Inviato Gennaio 11, 2016 Ho visto in rete alcune foto di Case che possono inglobare sia il Kemper (versione rack) che il remote. Ne sapete di più? Io avrei già un case da 2 unità, al limite mi andrebbe bene anche una borsa semirigida per poter mettere il case (che è il Proel, molto piccolo, specialmente in profondità), il Remote, Cavo e magari pedale di espressione. Non mi interessa invece che il remote durante il suo utilizzo live resti per esempio inglobato dentro al coperchio del case, lo poggerei direttamente a terra, non gli serve una pedaliera sottostante. Insomma, mi serve solo trasportare rack remote e cavi possibilmente con una borsa unica Possessori di kemper idee? Come lo portate fuori? Cita
mbrown Inviato Gennaio 11, 2016 Segnala Inviato Gennaio 11, 2016 Io ho la versione tostapane e il remote, e a me ci sta benissimo dentro a uno zaino della Eastpack grande che avevo in casa, includendo anche i cavi e un pedale di espressione. Se cerchi qualcosa per la versione rack, so che c'è un tizio in zona Modena che fa dei rack su misura per il Kemper: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_kemper-flight-case_id4389339.html#pics Cita
Raffus Inviato Gennaio 11, 2016 Segnala Inviato Gennaio 11, 2016 Avendo letto "Caso unico" in luogo di "Case unico", ero già pronto col PM in partenza Poi però qualche dubbio mi è venuto quando ho notato che il topic non è nella sezione mercatino 1 Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 11, 2016 Segnala Inviato Gennaio 11, 2016 Potrebbe darsi che facciano in futuro la borsa originale anche per la versione rack. Io con la normale ci infilo tutto! Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 11, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 11, 2016 Potrebbe darsi che facciano in futuro la borsa originale anche per la versione rack. Io con la normale ci infilo tutto! se non erro a fine mese c'è il Namm, vediamo cosa presentano Cita
Recommended Posts