ming Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Ne ho trovato uno usato come nuovo E che fai non lo prendi il pedale del momento ? Mi costerebbe 350 euri ma il mio dubbio è: è poi ? Gli effetti ? Come faccio a sapere quanti ne ha che configurazione è ecc? Devo riacquistarli dal sito ? Premesso che sono già registrato , ho già diversi pedali eventide factor . Help me please ..! Cita
Enrì Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Il sistema di up-grades legati ad un account utente proposto da Eventide per H9 in effetti complica un po' la gestione dell'usato. H9 MAX a parte che è un prodotto full optional con prestazioni ben definite e soprattutto legate alla macchina per quanto riguarda Core e Standard diventa fondamentale la chiarezza nello scambio di informazioni tra compratore e venditore oltre alla necessaria e provata affidabilità di quest'ultimo. Si rischia infatti di pagare per algoritmi che poi non saranno fruibili o anche solo di avere problemi a registrare sul sito Eventide il proprio H9 se il precedente proprietario non lo ha de-registrato a sua volta. Cita
ming Inviato Gennaio 13, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Il sistema di up-grades legati ad un account utente proposto da Eventide per H9 in effetti complica un po' la gestione dell'usato. H9 MAX a parte che è un prodotto full optional con prestazioni ben definite e soprattutto legate alla macchina per quanto riguarda Core e Standard diventa fondamentale la chiarezza nello scambio di informazioni tra compratore e venditore oltre alla necessaria e provata affidabilità di quest'ultimo. Si rischia infatti di pagare per algoritmi che poi non saranno fruibili o anche solo di avere problemi a registrare sul sito Eventide il proprio H9 se il precedente proprietario non lo ha de-registrato a sua volta. ho già fatto la cancellazione del vecchio utente e l'aggancio al mio col mod factor...e devo dire che mandando una mail ad Eventide è andato tutto bene e velocemente... ma lì avevo tutti i preset... Con H9 non saprei come funziona, primo il pedale è in negozio, usato. Loro non sanno dirmi che versione è e quanti preset ha... ed anche se lo comprassi, cosa che penso di fare a quel prezzo, rimane la mia perplessità sui preset che, (cambiando la registrazione utente) io avrei a disposizione... Ma, a rigor di logica, se la macchina è una versione con più preset non credo che eventide li neghi al nuovo proprietario che lo registra a suo nome... Qualcuno è più esperto di me o ne ha comprato uno usato..? Cita
newsound Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Se non sanno cosa vendono fatti fare il prezzo della versione core, al massimo ci guadagni Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Tu fai finta che sia il core, tanto a quel prezzo dubito sia lo standard, quindi troverai dentro solo 2 algoritmi. Ultratap più quello omaggio scelto dal precedente proprietario. Quelli che ti interessa li devi acquistare. Se ti dice culo che fosse lo standard ne hai parecchi di più (sul sito Eventide trovi quali) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ming Inviato Gennaio 13, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Tu fai finta che sia il core, tanto a quel prezzo dubito sia lo standard, quindi troverai dentro solo 2 algoritmi. Ultratap più quello omaggio scelto dal precedente proprietario. Quelli che ti interessa li devi acquistare. Se ti dice culo che fosse lo standard ne hai parecchi di più (sul sito Eventide trovi quali) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ok... quindi 350 eurozzi (come core) sarebbero troppi per l'usato...? in negozio - che non trattano eventide e ne capiscono meno di me -mi hanno detto che il vecchio proprietario lo ha acquistato ad euro 599... (se fosse vero è la versione "maggiore"...) ma se volessi fare l'upgrade alla versione max di effetti quanto mi costerebbe...? Io lo acquisterei proprio perchè la curiosità e tanta e lo spazio in pedaliera e poco... ma ho già time-mod-pitch... pensavo di tenere il time e poi vendere gli altri due.... anzi, magari di vendere pure il time factor ed acquistare il timeline.. per evitare troppe conversioni di segnale... Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 ok... quindi 350 eurozzi (come core) sarebbero troppi per l'usato...? in negozio - che non trattano eventide e ne capiscono meno di me -mi hanno detto che il vecchio proprietario lo ha acquistato ad euro 599... (se fosse vero è la versione "maggiore"...) ma se volessi fare l'upgrade alla versione max di effetti quanto mi costerebbe...? Io lo acquisterei proprio perchè la curiosità e tanta e lo spazio in pedaliera e poco... ma ho già time-mod-pitch... pensavo di tenere il time e poi vendere gli altri due.... anzi, magari di vendere pure il time factor ed acquistare il timeline.. per evitare troppe conversioni di segnale... Sul sito Eventide trovi il costo del upgrade. Se lo ha pagato 600€ non può essere la versione base. Considera anche il vecchio proprietario potrebbe aver comprato altri algoritmi, il che ridurrebbe il costo del tuo upgrade. A,questo punto COMPRA subito perché a quella cifra lo rivendi in un nanosecondo Se posso permettermi, il TF non lo venderei, al limite il mod, dato che sul TF hai lo spillover delle code al cambio delay che è una funzione non presente in H9 (dove la coda resta se spegni il delay ma non se switchi tra due delay). 1 Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Il link alla pagina del programma Max Out https://www.eventideaudio.com/support/downloads/h9-maxout-program Cita
ming Inviato Gennaio 13, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Sul sito Eventide trovi il costo del upgrade. Se lo ha pagato 600€ non può essere la versione base. Considera anche il vecchio proprietario potrebbe aver comprato altri algoritmi, il che ridurrebbe il costo del tuo upgrade. A,questo punto COMPRA subito perché a quella cifra lo rivendi in un nanosecondo Se posso permettermi, il TF non lo venderei, al limite il mod, dato che sul TF hai lo spillover delle code al cambio delay che è una funzione non presente in H9 (dove la coda resta se spegni il delay ma non se switchi tra due delay). capisco.. mi suggerisci di vendere il mod....e tenere il time factor... sono indeciso se tenere il pitch... che mi serve su alcuni distorti alla van halen...ma che comunque potrei (ri)acquistare sull'h9... certo che...detto tra noi....è un po' antipatico, avendoli tutti, dover riacquistare tanti algoritmi ..... avevo pensato anche di tenerlo x i riverberi.... quelli di h9 sono molto belli.... che ne dici? tu che faresti? io stavo pensando ad h9 + timeline, e vendere tutti i pedaloni factor... ..oppure h9 + timeline x delay + un riverbero strymon (tipo bluesky) Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Non capisco. L'ultima ipotesi giusto se vuoi buttare soldi. L'operazione sensata sarebbe vendere mod e pitch, ci fai circa 550-600€. Ci compri h9 e ci compri anche l'upgrade a Max così in H9'hai TUTTO, più tieni il TF (perché il TIMELINE?non farti le pippe mentali) Non ti mancherebbe NULLA Anzi,avresti in più un piccolo looper, e i 4 algoritmi nativi di H9 (comprese le distorsioni). Inoltre avresti più spazio in pedaliera. Senza contare che facendo bene i con i potrebbero avanzarti dei soldi. Cita
ming Inviato Gennaio 13, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Non capisco. L'ultima ipotesi giusto se vuoi buttare soldi. L'operazione sensata sarebbe vendere mod e pitch, ci fai circa 550-600€. Ci compri h9 e ci compri anche l'upgrade a Max così in H9'hai TUTTO, più tieni il TF (perché il TIMELINE?non farti le pippe mentali) Non ti mancherebbe NULLA Anzi,avresti in più un piccolo looper, e i 4 algoritmi nativi di H9 (comprese le distorsioni). Inoltre avresti più spazio in pedaliera. Senza contare che facendo bene i con i potrebbero avanzarti dei soldi. l'ultima ipotesi x avere anche i riverberi (che io uso...) Considerato che, ok il time factor, ma h9 farebbe una cosa sola la volta il delay l'ho quasi sempre fisso acceso e con h9 in più ci farei le modulazioni e quant'altro ..(chorus, phaser, tremolo....ecc) però il riverbero mi mancherebbe... se mi serve phaser-delay- rev o chorus-del- rev Cita
ming Inviato Gennaio 13, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Stase l'ho portato a casa X provarlo . E la versione standard , con 4 algoritmi . E' nuovo, il precedente proprietario non lo ha nai nemmeno registrato . L'ho fatto io stasera ed ho iniziato ad usarlo con l'iPad. Mi spetterebbe pure un algoritmo gratis ....! Tra una settimana devo dare una risposta ma penso proprio di tenerlo per 350 euro , forse anche meno ... Che dite? Ho visitato il sito , non mi è chiaro quanto costerebbe l'upgrade alla versione max ... Cita
Recommended Posts