Raffus Inviato Gennaio 12, 2016 Segnala Inviato Gennaio 12, 2016 Non so se ringraziare o meno Juanka per avermelo fatto scoprire, poiché tra una settimana mi scade la prova e poi mi tocca sgancià li sordi Comunque ne ho approfittato per suonare 3 accordi e 4 note. https://soundcloud.com/user-15381929/solo-improvisation-with-scuffham-s-gearIl basso, scrauso, l'ho suonato con la chitarra e l'ampli è stato gentilmente offerto da Amplitube (in S-Gear non ho trovato nulla di simile).La batteria è opera di garage band (spettacolare! Con un cick ti crea una traccia basandoti su quanto hai già registrato). Da provare.Per le tre parti di chitarra ho usato 3 preset di S-Gear, modificandoli un pelo.Per me ribadisco che è superiore a tutti gli altri software che abbia mai provato. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Bello!!! E ottimi suoni! S-Gear spacca, c'è poco da fare... Cita
LucaFiorano Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 Piaciuto moltissimo anche a me!! Cita
Raffus Inviato Gennaio 13, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 grazie nel frattempo ho spippolato ancora col software e la mia considerazione è che rende meglio su puliti e crunch, meno su suoni saturi poiché perde l'attacco che diventa poco definito. Comunque spippolando meglio potrebbe migliorare ancora. Promosso a pieni voti. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 13, 2016 Segnala Inviato Gennaio 13, 2016 grazie nel frattempo ho spippolato ancora col software e la mia considerazione è che rende meglio su puliti e crunch, meno su suoni saturi poiché perde l'attacco che diventa poco definito. Comunque spippolando meglio potrebbe migliorare ancora. Promosso a pieni voti. Io invece lo trovo performante anche sui suoni high gain "americani". Poi siamo sempre lì, per me il digitale non è ancora alla pari con gli ampli veri, però questo rispetto ad altri software simili gioca proprio in un altro campionato secondo me... Cita
Raffus Inviato Gennaio 14, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2016 D'accordo al 100% sul campionato. Cita
Recommended Posts