Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Appena riesco lo ascolto con più calma; su due piedi, ho apprezzato i suoni e l'atmosfera. Aggiungo che si lascia canticchiare facilmente (è un pregio!).

Insomma, si lascia ascoltare. Complimenti.

Critica, se mi è concesso: non apprezzo molto la seconda voce così tanto presente, l'avrei infilata di meno. Che poi mi ricorda Poggipollini quando fa il coro al Liga :lol:

Inviato

Pezzo bello,che si ascolta bene.

Parliamo del video :   :devil:

bello il ritmo impresso al montaggio,le sequenze intervallate dai collages e i "giochi" con la profondità di campo (anche se non sempre precisissimi)

Non sono completamente convinto della scelta di tenere - secondo il mio gusto,almeno - molto alta l'inquadratura nelle sequenze dei primi piani,ottenendo un risultato che a volte mi pare poco gradevole.

La ciliegina sulla torta,vista la scelta di lavorare in ampi spazi aperti,sarebbe stata,se c'era la possibilità,di inserire qualche breve sequenza dall'alto,utilizzando un drone.

Sta poveraccia l'avete recuperata almeno,o ancora sta sotto ?  :sorrisone:

Inviato

Sono sincero: al netto di alcune sonorità interessanti, il pezzo non mi piace affatto. In particolare, trovo debole la parte vocale.

Inviato

Sono sincero: al netto di alcune sonorità interessanti, il pezzo non mi piace affatto. In particolare, trovo debole la parte vocale.

Va bene...ognuno ha i propri gusti.

Non c'è nulla di male.