Guest Auro Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Mi stuzzica l'idea di un pedale per "giocare" e ho individuato questi due. Quale dei due scegliereste? Anzi, se avete esperienze dirette con questi effetti, raccontate. Cita
Davide79 Inviato Gennaio 16, 2016 Segnala Inviato Gennaio 16, 2016 Mi stuzzica l'idea di un pedale per "giocare" e ho individuato questi due. Quale dei due scegliereste? Anzi, se avete esperienze dirette con questi effetti, raccontate. Si può chiudere. ahahahahahha... il tempo di andare da Musicarte Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 16, 2016 Segnala Inviato Gennaio 16, 2016 ahahahahahha... il tempo di andare da Musicarte No, no, ha ben compreso William... 1 Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 18, 2016 Segnala Inviato Gennaio 18, 2016 Oggi ho provato il Boss Mo2 Multi Overtone. Non sono riuscito a capire bene come classificarlo, ma devo ammettere che è un pedale divertente e che produce un suono d'organo credibile e qualcosa di assimilabile ai vecchi Synth. Cita
newsound Inviato Gennaio 18, 2016 Segnala Inviato Gennaio 18, 2016 Oggi ho provato il Boss Mo2 Multi Overtone. Non sono riuscito a capire bene come classificarlo, ma devo ammettere che è un pedale divertente e che produce un suono d'organo credibile e qualcosa di assimilabile ai vecchi Synth. Molto interessante la cosa Cita
Fra Inviato Luglio 1, 2022 Segnala Inviato Luglio 1, 2022 sto per andare da lucky a prendere l'mo2, perchè lo vorrei accoppiare al te2 è una merda come sembra o si riesce a tenerlo in pedaliera più di 15 secondi? Cita
Recommended Posts