hivez Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 http://youtu.be/zF9mh2pPI4c In treno, cazzeggio con un paio di app molto fiche, borderlands, sampler-synth granulare e reverb di Amazing noise, engioi! Cita
newsound Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Grande Mauro! Sono le idee che vorrei avere io ma quando provo a spippolare non mi viene niente di decente, evidentemente mi manca l'ascolto della musica giusta.. Cita
hivez Inviato Gennaio 15, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Grande Mauro! Sono le idee che vorrei avere io ma quando provo a spippolare non mi viene niente di decente, evidentemente mi manca l'ascolto della musica giusta..Ciao bello!Ma è semplicissimo man, fai conto che è un drone con variazioni sopra, mica roba esoterica, è più una scelta di colori che devi fare tramite le timbriche Cita
Chris Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Ma le due app in questione sono Borderlands e quel reverb lì? Su che piattaforma le usi? EDIT: Vedo adesso il titolo con ipad Dici che girano anche su iphone? Perchè sull appstore non le trovo Cita
hivez Inviato Gennaio 15, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Se non ricordo male borderlands gira su desktop e ipad non mi sembra su iphone, reverb non saccio Cita
Alborock Inviato Gennaio 15, 2016 Segnala Inviato Gennaio 15, 2016 Mauro quest'app è mostruosa!!! Cita
Fra Inviato Gennaio 16, 2016 Segnala Inviato Gennaio 16, 2016 Già si sapeva, ma non posso che ribadire che amo quest'uomo Cita
hivez Inviato Gennaio 16, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2016 Grazie cari! Borderlands la uso da tre anni, è sviluppata da un ricercatore della Stanford se non ricordo male, nel tempo ha implementato praticamente tutte le richieste degli utilizzatori, per esempio il live sampling che ne amplia e n o r m e m e n t e le potenzialità :) Cita
Recommended Posts