Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vorrei sapere la vs. esperienza a riguardo, segnalate le chitarre cheap con p90 decenti a basso prezzo.

Inizio con le mie due che ho avuto:

-Epiphone les paul limited edition custom shop tv yellow 2p90 - ottima

-Epiphone les paul special 2p90  cherry - decente

quelle viste e sentite on-line che mi sembrano interessanti:

-Hofner Colorama 2 versioni

-Squier telecaster vintage modified 2p90

Inviato

Magari, su MM la pensano diversamente

Io l'avevo vista proprio su MM. Un avvocato della provincia di TN,collezionista conosciuto. Tra l'altro gli ho venduto anni fa una Gibson acustica...sicuramente lui avrà già venduto,ma il prezzo era quello.

Inviato

Io l'avevo vista proprio su MM. Un avvocato della provincia di TN,collezionista conosciuto. Tra l'altro gli ho venduto anni fa una Gibson acustica...sicuramente lui avrà già venduto,ma il prezzo era quello.

Si si, ci credo

Il "magari" era riferito all'oggi dove ce ne sono 2, una 230 e l'altra 500 (!!!)

Inviato

Si si, ci credo

Il "magari" era riferito all'oggi dove ce ne sono 2, una 230 e l'altra 500 (!!!)

:o

Inviato

Anche io ho avuto la Epiphone les paul limited edition custom shop 2p90 e l'ho trovata molto ma molto buona in tutto.

Quantomai l'ho venduta :facepalm: e ora non si trova manco a pagarla a peso d'oro e la Epiphone non la ripropone :(

Inviato

Quantomai l'ho venduta :facepalm: e ora non si trova manco a pagarla a peso d'oro e la Epiphone non la ripropone :(

In effetti se ne trova solo una white: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_epiphone-ltd-ed-50th-anniversary-1961-sg-special-p-90-alpin-white_id3349419.html

Comunque a dirla tutta: ottima costruzione per essere una Epiphone ma suonava poco di "legno" e molto di "corda". Non che fosse brutta la cosa ma credo che una Gibson faded P90 usata per circa la stessa cifra sia meglio.

• 2 weeks later...
  • 1 month later...