Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sera ragazzi,

ho acquistato ad un mercatino dell usato, questo equalizzatore grafico 15 bande (equ 215 mk),per un prezzo stracciato,

mi chiedevo se ci fosse la possibilitá di poterlo modificare per inserire una uscita midi. Vorrei gestirlo in simultanea con altri effetti.

Inviato

ne ho avuti diversi loro prodotti e, mi spiace dirlo, li ritengo tra i peggiori mai provati... senza offesa ma è quello che penso... detto questo, io non sono un esperto e la vedo dura inserire un controllo MIDI di tutti i parametri, ma potrei tranquillamente sbagliarmi...

Inviato

Ciao ci ri incontriamo! Ma sai l ho preso per 30 euro! Se saranno buttati pazienza

Ma no, figurati... niente é buttato e se uno sa fare tira fuori cose buone con tutto.... era solo per dire, dato che conosco la marca, di non aspettarti più di tanto... Non intendevo offenderti

Inviato

Ciao, penso che sia "impossibile" inserire un controllo midi in questo equalizzatore. Cioè in linea teorica sarebbe anche possibile, ma in pratica la difficoltà e il costo di un simile intervento lo renderebbero inutile (spendi meno tempo e denaro a comprarne uno già dotato di controller). Questo non vuol dire che non potrai trovargli un giusto spazio nei tuoi suoni, magari usandolo in maniera non convenzionale...