Entry Level Inviato Gennaio 24, 2016 Segnala Inviato Gennaio 24, 2016 cappero che suoni !!!!!!!!!!!! minuto 1:00 https://www.youtube.com/watch?v=zNHUcGraMQM qualcuno ne sa' qualcosa, ma soprattutto quanto costa usata ? c'e' poco on-line...l'unica cosa che so' e' che e' fuori produzione purtroppo, ma dal video gas a gogo' Cita
Davide79 Inviato Gennaio 24, 2016 Segnala Inviato Gennaio 24, 2016 beh, diversi pedali Danelectro spaccano!!! Cita
Lurch Inviato Gennaio 24, 2016 Segnala Inviato Gennaio 24, 2016 da quel che so le danelectro suonano tutte più o meno uguali, io avuto una dc e una dano pro ed erano perfettamente intercambiabili. ora vorrei una wild thing, ma usate non si trovano Cita
Entry Level Inviato Gennaio 24, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2016 si ma questa mi ha sorpreso, di solito i suoni danelectro non mi piacciono, ma questa suona meglio o meglio il chitarrista del video ci tira fuori suoni stupendi, oserei dire per alcuni versi meglio della sua stratocaster, almeno nel video. Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 24, 2016 Segnala Inviato Gennaio 24, 2016 Per me suona esattamente come tutte le danelectro....che non mi dispiacciono affatto! Cita
the_real_aldrich Inviato Gennaio 24, 2016 Segnala Inviato Gennaio 24, 2016 minkia! non lo conoscevo affatto..a parte la chitarra, suona a bestia! Cita
ago Inviato Gennaio 24, 2016 Segnala Inviato Gennaio 24, 2016 A me il suono delle Dano piace molto, chiaramente dipende dal genere che si suona ma il fatto che siano semplici e un po' rozze mi intriga molto. Infatti ho una dc59, presa usata, del penultimo periodo di produzione (quello cinese, con le meccaniche un po' più solide e il ponte regolabile) e pagata una sciocchezza. Questa però è una DC a 3 pickup, un modello diverso dalla 59... trovarla usata sarebbe un bel colpaccio!! Cita
Entry Level Inviato Gennaio 24, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2016 usate le ha reverb.com sui 400 euro spedizione compresa https://reverb.com/item/1601113-danelectro-dc-3-3-pickup-sparkle-green unica cosa quella nel video ha il selettore dei pu tipo strat, penso sia modificata visto che tutte quelle che ho visto hanno il selettore tipo Gibson, anzi guardando meglio sembra avere due pot (volume-tono) ed anche un 3 way toggle switch messo dopo l'attacco jack, se non ho visto male, probabilmente ha anche una circuitazione diversa, puo' darsi abbia pure i pu diversi visto che i lipstick li produce anche sd e non so' chi altri, suona troppo bene...purtroppo on-line (discografia sul tubo a parte) di questo chitarrista c'e' poco e del suo gear manco una parola. Cita
Recommended Posts