Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per invogliare tutti a postare il peggio di voi comincio io con quello che ho. Stavo dando una controllata a dei file disseminati sul mio pc e ad un certo punto incappo in questa registrazione di prova che credevo di non aver salvato. Purtroppo non ricordo con precisione tutti i dettagli ma dovrebbe essere l'Sg con pearly gates e '59 dentro all'oxfuzz dritti nella 100w sulla harley benton coi v30. Non ho idea di che microfono abbia usato ne a che volumi fossi, credo bassi come al solito perché sento un certo sferragliare di corde in acustico.

Inviato

Anche secondo me suona molto bene. La cosa assurda è che questa registrazione l'avevo scartata perché mentre registravo, facendo il confronto diretto con il suono reale che sentivo dell'ampli, mi aveva fatto cacare.

Inviato

A me il pedale piace e anche tanto, solo che mi ci diverto a casa e basta perché in gruppo sostanzialmente non mi serve quel suono. Avere risentito sta cosa mi ha fatto vacillare un attimo perché l'ox è realmente una bestia e ti dirò che di presenza è ancora più bello.

Inviato

Ahhhh ad analog man non ci arrivavo. L'unica cosa che non ho potuto provare con questo fuzz è schiaffare dentro un ampli in crunch leggero perché i miei ampli non be vogliono sapere. O almeno il blues junior cruncha ma non è territorio suo.

Inviato

Ho appena venduto il mio Ox (germanio). Molto bello imho, ma...

Il Sunlion ex Lucio che ho avuto era superiore a suono,quando lo spari a canna è inarrivabile, però era molto rumoroso( quando pulivo il suono), tanto da renderlo per i miei canoni inutilizzabile se non tenuto a palla.

'L'Ox è silenzioso e comunque molto molto bello,anche non ai livelli del SL

Io comunque sono una capra in quanto a fuzz

Inviato

Il tuo esteticamente era bellissimo. 

Questa l'ho trovata adesso nella micro sd della zoom h2n, peccato per le corde che si sentono veramente tanto. Comunque sto pedale contiene satana.

Ah è roba straimprovvisata che al tempo non avevo ritenuto degna neanche di essere riascoltata, ma ora me ne fotto.