Inviato Gennaio 27, 201610 anni comment_433232 Ciao ragazzi vorrei cimentarmi dopo anni di metal e rock (con quintalate di plettro sweep ..string skipping e legati) verso una chitarra più morbida ma non meno impegnativa e complicata come il fingerstyle country e la travis tecnica. Qualcuno ha manuali ...pdf o siti da cui prenderli per studiare pesantemente ....restando sempre in campo elettrico..anche cicking picking non mi spiacerebbe ...restando sempre sul country. Grazie a tutti !!! PS: forse ho sbagliato sezione ....radio lezioni ?!?! Segnala
Inviato Gennaio 28, 201610 anni Autore comment_433414 e difatti mi sà che l'occhio vuole la sua parte ... Segnala
Inviato Gennaio 28, 201610 anni comment_433425 decisamente...parti dalle cose a là Scotty Moore, poi ci sono lezioni interessanti (imho) di Darrel Higham, Chris Casello, Paul Pigat, Tim Lerch, Joel Paterson, Marco Di Maggio, Don Diego Geraci... Segnala
Inviato Gennaio 28, 201610 anni comment_433443 Io mi son trovato bene con Steve Trovato "country Guitar in 6 week" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Segnala