texguitar Inviato Gennaio 28, 2016 Segnala Inviato Gennaio 28, 2016 Ho voglia di affiancare al mio Pre VHT GP3 un altro Preamp per avere diversi suoni disponibili. Veniamo al pratico: mi servirebbe una aggeggio che tramite Program Change mi consentisse di mandare il segnale della chitarra al Preamp1 o al Preamp2 oppure al limite ad entrambi (1+2). La mia catena audio è la seguente: Chitarra - Input VHT GP3 Preamp Output VHT GP3 - Input 1 del Line Mixer Alesis Multimix (nel send/return del mixer c'è collegato in stereo un Multieffetto Lexicon) Output L&R Line Mixer - VHT 2/50/2 VHT 2/50/2 - 2 casse Archimede 1x12. Devo aggiungere un secondo Preamp (il PSA-1 Tech21) che vorrei piazzare nel secondo e terzo canale del Line Mixer Alesis (ho disponibii 8 canali). Mi servirebbe uno splitter midi che invii il segnale della chitarra al Preamp1, al 2, oppure ad entrambi, programmabile in midi. Mi sono imbattuto in questo, e credo possa essere buono per quello che ne vorrei fare: http://www.glab.com.pl/lms-1_en Non avendone mai usato uno volevo conferma se fosse un prodotto adatto allo scopo, o se conoscete altri prodotti di altre marche, grazie. Cita
texguitar Inviato Febbraio 1, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Ho trovato in rete pure questo ma pare sia fuori produzione e sull'usato non c'è... http://www.advancetubetech.com/prodotti/prodotti.asp?artid=825 Se qualcuno ha qualche altra soluzione da offrirmi, o può vendermi qualcosa di utile allo scopo, grazie.... Cita
texguitar Inviato Febbraio 4, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 4, 2016 Info: da questo schema io ho capito che non posso salvare a mia scelta le varie combinazioni di settaggi che ho in mente, giusto? Ma piuttosto mi devo attenere a delle impostazioni già stabilite. E' la tabella midi del G-Lab LMS-1. Dato che collegherei solo 2 Preamp richiamando il Preset (Program Change) numero 3 o 4 in pratica non dovrei mandare alcun suono perchè non ci sarebbe nessun Pre collegato a quelle uscite e ciò mi porterebbe a delle limitazioni nella programmazioni delle mie Patchs...Mi chiarite un attimo questo mio dubbio, grazie.. Cita
Recommended Posts