ming Inviato Gennaio 28, 2016 Segnala Inviato Gennaio 28, 2016 Sono nuovo, purtroppo, all'utilizzo di pedaliere, loop, switcher e simili, ma è arrivato il momento di usarne uno.. infatti mi sono messo alla ricerca di qualcosa di abbordabile ma di qualità.. Per caso ieri sera ho provato una di queste vecchie scatolette arancio, usata, 1/2 unità rack 4 loop, due switch on off, midi in, out ecc. L'ho "buttata" in pedaliera, ci ho connesso 4 pedali nei 4 loop, bogner blue, boss sd1, strymon ob1 e capistano... Via Midi l'h9, pitch e time factor.... Cavi, alimentazioni, porcherie varie in pedaliera, , ecc...tutto fatto alla buona e ...male.. Alla fine accendo il tutto convinto di sentire 4 zanzare + loop di massa e smontare il tutto.. Il risultato è sorprendente: pulizia, suono ravvivato, davvero impressionante....! Non pensavo proprio l'apparecchio potesse (buttato in pedaliera proprio in mezzo o addosso ai pedali) rendere un risultato così pulito e soddisfacente...! Potessi alloggiarlo sotto la pedaliera, sarebbe molto utile .. (anche se comanda solo 4 loop x pedali.. ma al momento mi basta...) Il resto degli effetti eventide li ho in serie ed uso il loro bypass relay...sempre via midi... Ho pilotato il tutto con la pedaliera midi arancio dell'advance... Che ne pensate? Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 28, 2016 Segnala Inviato Gennaio 28, 2016 Lo uso da anni nel racket per midizzare i pedali e comandare in remote. Perfetto silenzioso ottimo prodotto! Cita
ming Inviato Gennaio 29, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Lo uso da anni nel racket per midizzare i pedali e comandare in remote. Perfetto silenzioso ottimo prodotto! infatti è un prodotto abbastanza datato ed è nato, secondo me, x gestire il tutto in rack .. non pensavo che messo in pedaiera potesse essere così silenzioso e funzionale.. ha anche un tipo di switch "morbido" ...che non produce rumore.. Tu x caso sapresti indicarmi la diferenza tra il colore rosso e verde delle lucine loop? Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Mi pare che sia qualcosa che influisce sull'attivazione del loop. In una modalità dovrebbe esserci una sorta di effetto cross fade all'attivazione del loop Cita
Recommended Posts