hivez Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Ciao cari, se trovate un attimo in mezzo alle diatribe sul fritto, fuzz, plexi, truistoric ecc, date un ascolto a questo che si candida ad essere uno dei dischi più belli del 2016: Mahler remix, Christian Fennesz, (Touch) l'avventuroso chitarrista austriaco, che vanta collaborazioni sontuose con Sylvian, Sakamoto, Arve Henriksen ecc..ecc.. si inventa un disco belissimo prendendo campioni dalle sinfonie di Mahler e le remixa con i suoni tipici bordoni noise e chitarre sgangherate (in lontananza) aloha. Cita
hyeronimusss Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 grande, non so perché mi sono ricordato di phil lesh che si sparava mahler in acido Cita
Chris Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Allora, se questo è ciò che di solito ascolti dico solo che un giorno verrò a trovarti solo per derubarti di tutta la musica che hai sul pc Cita
ago Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Me lo hai appena fatto comprare... non ti senti in colpa? eh? istigatore di percorsi musicali di estremo coraggio espressivo? Cita
hivez Inviato Gennaio 29, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Mi piacciono anche gli U2 eh.. Cita
Chris Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Mi piacciono anche gli U2 eh.. No vabbè quelli te li lascio! :D Cita
ago Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Mi piacciono anche gli U2 eh.. ma sì, ma sì, era un modo come un altro per ringraziare della segnalazione ottima Cita
hivez Inviato Gennaio 29, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Comunque ascolto in netta prevalenza robe così Cita
Recommended Posts