L'amico di Martucci Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 Ciao, qualcuno sa Indicarmi uno strumento con ottimo rapporto qualità prezzo per questa marca, possibilmente con humbucker, anche semiacustica volendo? Spesa sui 500-600 euro.......grz Cita
Entry Level Inviato Gennaio 29, 2016 Segnala Inviato Gennaio 29, 2016 ad occhi chiusi Cort Source o Yorktown, splendide !!!!!!!!!!!!!! avute entrambe consigliatissime !!!!!!!!!!!!!! la source se vuoi una copia della 335 e yorktown chitarra cassa alta da jazz ma con cui ci puoi suonare di tutto Cita
L'amico di Martucci Inviato Gennaio 30, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 30, 2016 Grazie....ho visto su internet la serie M, in particolare la Custom, tipo thinline. Qualcuno le ha provate? Cita
Duffman Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Anni fa, una decina mi sa, provai in negozio una Cort semiacustica, tipo 335. Rimasi allibito dalla qualità dello strumento, suonava mooolto bene, comoda, e fatta in maniera più che decente. Certo i pickup andavano buttati, però... Quando mi dissero il prezzo rimasi a bocca aperta... ancora rimpiango di non averla presa Cita
Entry Level Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Certo i pickup andavano buttati, però... non son d'accordo, ho avuto la Source ed i pick-up sono buoni, sentita con un vox ac-30 suonavano da paura, unica pecca a mio modo di vedere il peso della chitarra, per il resto, per il prezzo, top quality. Cita
Duffman Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 non son d'accordo, ho avuto la Source ed i pick-up sono buoni, sentita con un vox ac-30 suonavano da paura, unica pecca a mio modo di vedere il peso della chitarra, per il resto, per il prezzo, top quality. Guarda, fu solo una prova in negozio, e ricordo che il pickup al manico suonava bene, al ponte invece non mi piacque per nulla: spompo e poco definito. Ma l'avrei comprata comunque, eh Cita
gianimaurizio Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Io delle Cort sono sempre stato contento Ho un CJ7 acustica elettrificata e ho in vendita la KXMP2 che vendo non per insoddisfazione ma per sfoltimento. Ho anche avuto una Serie M e anche lei era una chitarra dignitosissima. Cita
Entry Level Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Di Source ne ho prese due e poi rivendute, ahime', errori di gioventu', mi ricordo che andai in un negozio dalle mie parti per permutarla e il commesso per testarne la qualita' la provo' con un vox ac-30, pu al manico favoloso, pu al ponte nasale che non piaceva al commesso, ma in generale la chitarra suono' talmente bene che ci ripensai immediatamente (io sono scarso, ma sentita in buone e valide mani la chitarra suonava veramente bene). Ora ho una Yorktown e sono sodisfattissimo, la Source la riprenderei al volo. Cita
Massi Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 peccato che ti interessi una semiacustica, perchè ad esempio la G290 è una chitarra magnifica... 3 Cita
L'amico di Martucci Inviato Febbraio 1, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 C'è anche la serie Masterpiece, una sorta di custom shop Cort Cita
L'amico di Martucci Inviato Febbraio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Io delle Cort sono sempre stato contento Ho un CJ7 acustica elettrificata e ho in vendita la KXMP2 che vendo non per insoddisfazione ma per sfoltimento. Ho anche avuto una Serie M e anche lei era una chitarra dignitosissima. Ho visto la tua KXMP2......davvero pregevole. Come suona? Io sono fenderista ma con passato da Sheraton II semihollow Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 5, 2016 Segnala Inviato Febbraio 5, 2016 Come posso spiegarmi... Suona benissimo.. Come tutte le chitarre con HB che si splittano è molto versatile... i PU poi non i soliti JB/59, ma sono dei signori Lollar Imperial... Sui legni non si possono avere dubbi... molto ben risuonanti... il manico poi è uno spettacolo Cita
tibiuccio Inviato Febbraio 9, 2016 Segnala Inviato Febbraio 9, 2016 Puoi andare sulla M Custom ( o la M-800/900 ) ma anche la CL1500 è una bellissima chitarra. Cita
L'amico di Martucci Inviato Febbraio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2016 Puoi andare sulla M Custom ( o la M-800/900 ) ma anche la CL1500 è una bellissima chitarra. Questa nella foto qual è? Cita
Recommended Posts