vince14 Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 salve ragazzi, come precisato ho un multiefx ( g Major 2) e un mixer Mxm per non perdere il dry del Triaxis, ma mi chiedevo effettivamente non potrei utilizzare in questo modo compressore eq ecc.. ma invece il flanger e il Phaser? potrei utilizzarli?? cioè su quali effetti inciderebbe tale configurazione? Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Gli effetti seriali sono penalizzati dal set up parallelo. Alcuni saranno inutilizzabile altri no Cita
vince14 Inviato Gennaio 31, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 si certo, ma mi chiedo quali si e quali no? grazie per la risposta anche tu hai un mxm mi ricordo male? Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Sì. Con un g Force. Dunque comp certamente no. Chorus e phase dipende,puoi trovare dei compromessi accettabili. Io, per ovviare al problema , in alcuni suoni disattivo via midi la mandata dry. Cita
vince14 Inviato Gennaio 31, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 quindi ti sei creato un preset dove bypassi il mixer ? e useresti tutto seriale? Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 No. Con l'mxm puoi attivare separatamente dry wet 1 e wet 2. Se ho bisogno di un suono dove tutto il suono deve passare dall'effetto lascio attivo il wet e disattivo il dry. Cita
pablogilberto79 Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Devo alzare il volume del multieffetto per pareggiare il volume del preset con quello dei preset dove c'è anche il dry inserito. Come suono ho raggiunto compromessi più che discreti. Cita
vince14 Inviato Gennaio 31, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 ah capisco! ti ringrazio! Cita
Recommended Posts