Luca71 Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 solitamente uso 2 overdrive, per le parti distorte,ma da un po',ho aggiunto un MXR 78 badass,in pedaliera per le distorsioni,il pedale e' bello,ma forse mi serve altro,visto i miei gusti non troppo rokkettari...da un po' ho in mente il Maxon sd9,forse perche',da quello che ho sentito sul tubo,ha una saturazione piu' morbida e meno spigolosa,se cosi' si puo' definire...un lead alla Scott Henderson per capirci,avete suggerimenti in merito? non mi interessano pedali troppo costosi,non devo spendere troppo Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Mai provato un distorsore bello quanto l'SD9! A 140€ nuovo e' probabilmente il distorsore col miglior rapporto qualità prezzo. Per il mio gusto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Luca71 Inviato Febbraio 1, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 devo proprio provarlo sto SD9 Cita
stratoroby Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Sono completamente d'accordo con Tilt Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts