dr.pitch Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Mi rivolgo ai possessori della pedaliera del momento per chiedere se avete avuto modo di utilizzarla come scheda audio usb, per registrare direttamente su daw. Pareri sui suoni, utilizzo del routing di più tracce, latenza, rumore di fondo? Grazie mille Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Mi rivolgo ai possessori della pedaliera del momento per chiedere se avete avuto modo di utilizzarla come scheda audio usb, per registrare direttamente su daw. Pareri sui suoni, utilizzo del routing di più tracce, latenza, rumore di fondo? Grazie mille secondo me come scheda, applicata alla sola chitarra, funziona bene assai... però due perplessità.. 1: sarebbe meglio una versione desktop 2: chissà come gestisce un mic e preamp esterni e come converte, tenendo conto che con 1550 euro ci pigli una Apogee Rosetta et simili Cita
Mirko Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Mi rivolgo ai possessori della pedaliera del momento per chiedere se avete avuto modo di utilizzarla come scheda audio usb, per registrare direttamente su daw. Pareri sui suoni, utilizzo del routing di più tracce, latenza, rumore di fondo? Grazie mille Ti rispondo al volo avendola provata proprio cosi Più tracce semplicissimo con i vari ingressi Latenza impercettibile Rumore di fondo zero Ho anche fatto qualche prova via usb e via ingresso scheda audio. Meglio la prima M Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Ho anche fatto qualche prova via usb e via ingresso scheda audio. Meglio la prima M firewire?? Cita
dr.pitch Inviato Febbraio 8, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 secondo me come scheda, applicata alla sola chitarra, funziona bene assai... però due perplessità.. 1: sarebbe meglio una versione desktop 2: chissà come gestisce un mic e preamp esterni e come converte, tenendo conto che con 1550 euro ci pigli una Apogee Rosetta et simili Infatti sto valutando la versione rack.... Cita
dr.pitch Inviato Febbraio 8, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Ti rispondo al volo avendola provata proprio cosi Più tracce semplicissimo con i vari ingressi Latenza impercettibile Rumore di fondo zero Ho anche fatto qualche prova via usb e via ingresso scheda audio. Meglio la prima M Thanx, ora sto definitivamente in gas. Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Infatti sto valutando la versione rack.... esiste??? Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 esiste???CertoRack (come il Kemper) e remote a terra Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Certo Rack (come il Kemper) e remote a terra Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Infatti sto valutando la versione rack.... esiste??? Certo Rack (come il Kemper) e remote a terra Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Colpo bassissimo Cita
Guest Bibo Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 Certo Rack (come il Kemper) e remote a terra Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Studio,studio delle mie brame...qual'è la Helix più bella del Reame ? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 per me non conviene la versione a rack, se poi vuoi utilizzarla live hai bisogno del controller, che non è economicissimo e non ha il pedale di espressione, a questo punto meglio prendere la versione classica Cita
dr.pitch Inviato Febbraio 8, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 per me non conviene la versione a rack, se poi vuoi utilizzarla live hai bisogno del controller, che non è economicissimo e non ha il pedale di espressione, a questo punto meglio prendere la versione classica Sì per l'utilizzo da pedaliera live classico hai perfettamente ragione, ma è quello che mi interessa meno. In più ho già una pedaliera midi controller e un pedale di espressione e volendo potrei usare quelli... Uno degli aspetti che trovo attraente è la modalità di impostazione che anche senza ricorrere al pc, grazie all'interfaccia onboard mi pare essere di una immediatezza imbarazzante. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 8, 2016 Segnala Inviato Febbraio 8, 2016 mai letto il manuale di istruzioni e la uso tranquillamente, magari al 5%, ma faccio tutto ciò che mi serve Cita
Recommended Posts