Davide79 Inviato Febbraio 9, 2016 Segnala Inviato Febbraio 9, 2016 Ho fatto la notte e sono ancora qui, ergo, ho preso la tele, un plug-in di garageband a caso ed una base... niente rilassa come cazzeggiare alla grande sul blues... buona giornata carE ps: grazie Dado per la base! 2 Cita
nik Inviato Febbraio 9, 2016 Segnala Inviato Febbraio 9, 2016 Grande fratello! Daje de blues!!bell'interpretazione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Febbraio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2016 Grande fratello! Daje de blues!!bell'interpretazione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk grazie caro!! lunga vita il blue... Cita
santro Inviato Febbraio 9, 2016 Segnala Inviato Febbraio 9, 2016 Ha un buon sapore notturno! Daje de blues. Cita
Entry Level Inviato Febbraio 9, 2016 Segnala Inviato Febbraio 9, 2016 bravo e gustoso !!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Davide79 Inviato Febbraio 10, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2016 Ha un buon sapore notturno! Daje de blues. bravo e gustoso !!!!!!!!!!!!!!!! Troppo gentili Cita
Recommended Posts