Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Perché sei tu. Se la ordinava SevenRhye gli arrivava comunque impacchettata stile involtino primavera.

Sospetto che ci sia qualche bell'aneddoto dietro le tue parole..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Inviato

A suonarle le suono, ma a casa e massimo per un'oretta al giorno. Non ho mai guadagnato manco 10 € con la musica, perciò ho scritto "faccio la cazzata". ;)

No vabbè ma quindi la chitarra verrebbe suonata. Il peccato è lasciare uno strumento del genere nella custodia...

Inviato

Perché sei tu. Se la ordinava SevenRhye gli arrivava comunque impacchettata stile involtino primavera.

Ti lovvo Greg! Al raduno sarà una pletora di minchiate (non nel senso di schiocchezze, ma proprio di minchiate nel senso letterale del termine!)
Inviato

Sospetto che ci sia qualche bell'aneddoto dietro le tue parole..

In una settimana ho ordinato dall'UK un manico tele ed un paio di Asics Tiger Mid. Entrambi i venditori (dubito che si conoscano e si siano messi d'accordo per crearmi disagio, fastidio e nocumento) hanno pensato bene di farmeli spedire dalla PRC :facepalm:

Io ho sempre riposto fiducia nei sudditi di Sua Maestà Mercury, invece stavolta...