Greg Inviato Settembre 26, 2016 Segnala Inviato Settembre 26, 2016 Perché sei tu. Se la ordinava SevenRhye gli arrivava comunque impacchettata stile involtino primavera. Cita
emopunk Inviato Settembre 26, 2016 Segnala Inviato Settembre 26, 2016 Perché sei tu. Se la ordinava SevenRhye gli arrivava comunque impacchettata stile involtino primavera.Sospetto che ci sia qualche bell'aneddoto dietro le tue parole.. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita
emopunk Inviato Settembre 26, 2016 Segnala Inviato Settembre 26, 2016 A suonarle le suono, ma a casa e massimo per un'oretta al giorno. Non ho mai guadagnato manco 10 € con la musica, perciò ho scritto "faccio la cazzata". No vabbè ma quindi la chitarra verrebbe suonata. Il peccato è lasciare uno strumento del genere nella custodia...Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk Cita
Greg Inviato Settembre 26, 2016 Segnala Inviato Settembre 26, 2016 Marco se serve posso chiedere a quel mio amico se vuole vendere ancora la sua San Dimas III U.S.A Cita
Greg Inviato Settembre 26, 2016 Segnala Inviato Settembre 26, 2016 Avevo fatto un annuncio per lui qualche tempo fa. Se lo trovi c'è qualche info. Cita
Greg Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 Vista, ma non mi piace. Alla luce del sondaggione capisco il perché. 1 Cita
SevenRhye Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 Perché sei tu. Se la ordinava SevenRhye gli arrivava comunque impacchettata stile involtino primavera.Ti lovvo Greg! Al raduno sarà una pletora di minchiate (non nel senso di schiocchezze, ma proprio di minchiate nel senso letterale del termine!) Cita
SevenRhye Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 Sospetto che ci sia qualche bell'aneddoto dietro le tue parole.. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk In una settimana ho ordinato dall'UK un manico tele ed un paio di Asics Tiger Mid. Entrambi i venditori (dubito che si conoscano e si siano messi d'accordo per crearmi disagio, fastidio e nocumento) hanno pensato bene di farmeli spedire dalla PRC Io ho sempre riposto fiducia nei sudditi di Sua Maestà Mercury, invece stavolta... Cita
Greg Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 Invadiamo la Bretagna a colpi di minne! Cita
SevenRhye Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 Invadiamo la Bretagna a colpi di minne!Te l'appoggio.In senso lato Cita
Greg Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 No di lato no. Caro seven se le cose le devi fare falle bene. Cita
Recommended Posts