molokaio Inviato Febbraio 11, 2016 Segnala Inviato Febbraio 11, 2016 Bravissimo pisten... anche il look è molto professionale! Respect Cita
pisten Inviato Febbraio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Bravissimo pisten... anche il look è molto professionale! Respect Grazie .... Se solo avessi più tempo avrei tante di quelle idee in testa.... Cita
ZOL Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 veramente bella che è un peccato metterci sopra dei pedali Cita
pisten Inviato Febbraio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Infatti è Ancora vergine Cita
texguitar Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Ne ho una identica, al momento cambia solo l'altezza (la mia è più alta) fatta con gli stessi legni e stessi colori da mio cognato (falegname), adesso la renderò un pò più piccola per farla stare in una borsa tipo questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gator-cases-g-mix-b-2123-mixer-bag_id4006743.html Spesa minima e stessa resa di una pedaltrain con le misure personalizzabili. Adesso propongo a mio cognato una produzione in serie Cita
pisten Inviato Febbraio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Ne ho una identica, al momento cambia solo l'altezza (la mia è più alta) fatta con gli stessi legni e stessi colori da mio cognato (falegname), adesso la renderò un pò più piccola per farla stare in una borsa tipo questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gator-cases-g-mix-b-2123-mixer-bag_id4006743.html Spesa minima e stessa resa di una pedaltrain con le misure personalizzabili. Adesso propongo a mio cognato una produzione in serie Cavolo pensavo di aver inventato l'acqua calda Cita
texguitar Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Cavolo pensavo di aver inventato l'acqua calda Deposita il disegno, altrimenti ti frego il brevetto, avvisato Cita
pisten Inviato Febbraio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Le idee migliori non le posto Cita
pisten Inviato Febbraio 12, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Sarebbe bello sapere le esigenze di molti e sviluppare un paio di pedaliere diciamo particolari ma funzionali.....magari ci ragiono e metto tutto in un thread 1 Cita
Recommended Posts