giovanniinglese Inviato Febbraio 15, 2016 Segnala Inviato Febbraio 15, 2016 Ragazzi, sono nuovo nel blog Mi presento, Giovanni, appassionato di effettistica come tutti voi. Oggi vi interpello per qualche delucidazione su un effetto davvero particolare e, secondo il mio punto di vista fondamentale per determinare il sound soggettivo. Vi chiedo allora: avevo in mente di comprare un cathedral della ehx, il mio intento è quello di fare post rock e di eliminare completamente la pennata impastando e modellando il suono attraverso lo stesso rv per l'appunto. Accetto consigli e considerazioni su questo pedale Ovviamente tenete conto di un budget più o meno limitato, 180 euro circa Grazie per l'attenzione Cita
Abanoise Inviato Febbraio 15, 2016 Segnala Inviato Febbraio 15, 2016 In grado di eliminare completamente la pennata, conosco il wet menzionato qui sopra, il Cathedral, il Blue Sky della Strymon e i riverberi del Line 6 M5. Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 15, 2016 Segnala Inviato Febbraio 15, 2016 Tecnicamente anche il Flint, il CTC Splash, alcuni riverberi di Eventide (quindi H9/Space), l'Afterneath di EQD, il Descent di Walrus hanno tutti il "kill dry", ma per 180€ prendi Neunaber e non sbagli Cita
giovanniinglese Inviato Febbraio 15, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2016 In grado di eliminare completamente la pennata, conosco il wet menzionato qui sopra, il Cathedral, il Blue Sky della Strymon e i riverberi del Line 6 M5.Hai menzionato il line6 M5 che non conosco Ha anche il reverse? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 15, 2016 Segnala Inviato Febbraio 15, 2016 Hai menzionato il line6 M5 che non conosco Ha anche il reverse? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Si Cita
Lurch Inviato Febbraio 15, 2016 Segnala Inviato Febbraio 15, 2016 http://www.thomann.de/it/electro_harmonix_cathedral_stereo_reverb.htm caspio, fino a due settimane fa costava 159 euro nuovo! Cita