Hammer Inviato Gennaio 12, 2011 Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 Che mi dite di questo OD? Qualcuno di voi l'ha provato? grazie Cita
Guest MauroTheWall Inviato Gennaio 12, 2011 Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 Marco Jonny_greenwood ha il TC Tube Primer, che è lo stesso pedale marchiato TC Electronic (che però non lo produce più). L'ho sentito di sfuggita ed anche io ci sto facendo un pensierino, ha una bella pasta, tipo Sparkle Drive, però con la possibilità del Boost. Aspettiamo Jonny per maggiori info.... Cita
Hammer Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 a me gasa parecchio per il MIX Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Gennaio 12, 2011 Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 a me gasa parecchio per il MIX Gran bel pedale... è un "twin" pedal boost+od utilizzabili separatamente, molto pulito e versatile, la funzione mix è molto preziosa in quanto si riesce a calibrare quanto sporco e quanta chitarra clean far passare, si va dal leggero clean sporco fino ad avere un bel pò di gain stile TS. Io lo uso anche per boostare l'sd1 e il rat presenti nella mia catena, cmq è un pedale molto sottovalutato ma secondo me uno dei migliori in commercio, la mia versione è ancora quella della TC chiamato TUBE PRIMER... ora domandate pure :) MarcoJonny Cita
Hammer Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 Il pot Boost cos'è? volume o gain? Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Gennaio 12, 2011 Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 Il pot Boost cos'è? volume o gain? è la quantità di boost che da nel momento in cui accendi la parte boost del pedale , è come se avessi un microamp prima dell'od con il suo pots dedicato.... Cita
Hammer Inviato Gennaio 12, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 è la quantità di boost che da nel momento in cui accendi la parte boost del pedale , è come se avessi un microamp prima dell'od con il suo pots dedicato.... :sbav: un'altra cosa non ho capito.. il voice che fa? Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Gennaio 12, 2011 Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 :sbav: un'altra cosa non ho capito.. il voice che fa? da e toglie un pò di corpo al suono è come se mettesse un pò più di medie e di basse, cosa molto comoda se usi chitarre con humb e con single coil ... Cita
Hammer Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 Ho visto da questo video che il boost azionato da solo fa da clean boost. giusto? Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 19, 2011 Segnala Inviato Gennaio 19, 2011 me ne hanno appena proposto uno in permuta...sembra interessante, peccato che ho già troppi pedali... Cita
Recommended Posts