L'amico di Martucci Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 Come a quindici anni mi infatuavo delle biondine che incrociavo per strada oggi mi sono imbattuto in questa Qualcuno la conosce? Vale il suo prezzo (circa 2000 euro)? Al di là dei gusti personali naturalmente Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 io ne ho avuta una qualche anno fa, le don grosh sono strumenti eccellenti, ti consiglio di provare prima il manico perchè hanno un approccio abbastanza diverso da fender 10 e lode cmq i prezzi che si vedono su mm sono altalenanti, ovviamente i prodotti boutique sono soggetti a notevole svalutazione, il nostro è un mercato piuttosto conservatore, ma certe considerazioni poi sono abbastanza soggettive e alla fine se credi che sia la "tua" chitarra non farti troppi problemi ho visto don grosh usate dai 1500 agli oltre 3500 euro, a seconda del modello la mia ex tele grosh (credo sia lei) è in vendita su mm a 1600 euro, ma ha un hb splittabile al manico, e ti dico che se potessi la comprerei, e solo raramente compro strumenti che già ho avuto Cita
hyeronimusss Inviato Febbraio 19, 2016 Segnala Inviato Febbraio 19, 2016 anch'io l'ho avuta, credo fosse la stessa, swamp ash butterscoth con hum splittabile al manico, chitarra splendida, si suonava da sola e dava la sensazione di essere stata fatta con meticolosa cura artigiana, sonorità forse un pelo più moderne di fender non solo x hum, anche al ponte è possibile che mi sbagli, ma credo che adesso si possano trovare a prezzi inferiori di un 10-20 percento rispetto a quello che hai postato (almeno così l'ho comprata e rivenduta io), essendo un po' cambiata la moda, che ovviamete non inficia la qualità dello strumento, cmq nel caso della foto che hai mandato veramente bello anche esteticamente imho ps: baol sì è lei Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Fotonica. La mia Suhr T se l'e' giocata proprio con una DG retro Classic Tele, in particolare un esemplare Surf Green che Merlin vendeva usata a 1.800€, in condizioni impeccabili. Quindi sul prezzo come già consigliato qualcosa puoi tirare giù. Ne ho provata solo una, confort elevato e gran suono, più vicino alle Fender rispetto alla mia Suhr. Oltretutto bello questo esemplare, nonostante la mia avversione ai sunburst. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
tibiuccio Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Chitarre eccezionali, la qualità vale ampiamente il prezzo, rivendibilità estremamente limitata il che le porta a svalutazioni paurose, io le 2 che ho avuto le ho dovute "svendere" a 1500 euro. Cita
Asdfghj Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Come a quindici anni mi infatuavo delle biondine che incrociavo per strada oggi mi sono imbattuto in questa image.jpeg Qualcuno la conosce? Vale il suo prezzo (circa 2000 euro)? Al di là dei gusti personali naturalmente guarda questa a 1.600€ http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_grosh-guitars-don-retro-classic-vintage-t-butterscotch_id4441389.html Cita
Giorgè Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Che bella, pare quella di Lelluzzo e Hyeronimuss Cita
romoletto Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 certo a 1500 na tele cosi in braz e quasi un affare........... Cita
L'amico di Martucci Inviato Febbraio 20, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 E questa si scippa Cita
L'amico di Martucci Inviato Febbraio 20, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 Oggi vado da gbl guitars a Milano e scopro che la chitarra è uscita da dieci minuti verso un nuovo padrone. Peccato. Nel frattempo ho provato una ottima Hahn Suono definito, molto bello ottimo manico, forse un po' cicciotto Cita
Entry Level Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 ho visto una telebration veramente bella sempre da gbl Cita
ciubo Inviato Febbraio 20, 2016 Segnala Inviato Febbraio 20, 2016 ...l'ha dita quel che ciucea zavate Cita
Recommended Posts