Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io ne ho avuta una qualche anno fa, le don grosh sono strumenti eccellenti, ti consiglio di provare prima il manico perchè hanno un approccio abbastanza diverso da fender

10 e lode cmq

i prezzi che si vedono su mm sono altalenanti, ovviamente i prodotti boutique sono soggetti a notevole svalutazione, il nostro è un mercato piuttosto conservatore, ma certe considerazioni poi sono abbastanza soggettive e alla fine se credi che sia la "tua" chitarra non farti troppi problemi

ho visto don grosh usate dai 1500 agli oltre 3500 euro, a seconda del modello

la mia ex tele grosh (credo sia lei) è in vendita su mm a 1600 euro, ma ha un hb splittabile al manico, e ti dico che se potessi la comprerei, e solo raramente compro strumenti che già ho avuto

Inviato

anch'io l'ho avuta, credo fosse la stessa, swamp ash butterscoth con hum splittabile al manico, chitarra splendida, si suonava da sola e dava la sensazione di essere stata fatta con meticolosa cura artigiana, sonorità forse un pelo più moderne di fender non solo x hum, anche al ponte

è possibile che mi sbagli, ma credo che adesso si possano trovare a prezzi inferiori di un 10-20 percento rispetto a quello che hai postato (almeno così l'ho comprata e rivenduta io), essendo un po' cambiata la moda, che ovviamete non inficia la qualità dello strumento, cmq nel caso della foto che hai mandato veramente bello anche esteticamente imho

ps: baol sì è lei

Inviato

Fotonica. La mia Suhr T se l'e' giocata proprio con una DG retro Classic Tele, in particolare un esemplare Surf Green che Merlin vendeva usata a 1.800€, in condizioni impeccabili. Quindi sul prezzo come già consigliato qualcosa puoi tirare giù. Ne ho provata solo una, confort elevato e gran suono, più vicino alle Fender rispetto alla mia Suhr. Oltretutto bello questo esemplare, nonostante la mia avversione ai sunburst.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1