Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bravo complimenti per il lavoro,prima in effetti era inguardabile.

Comunque la peavey ha sempre fatto buoni ampli anche i transistor suonano bene,vedi il bandit e l'envoy che ho comprato recentemente,economici e poco considerati ma danno la paga a molti ampli piu' costosi e blasonati

Inviato

Ecco una merdata registrata al volo; non lapidatemi, ma quando mi registro, non so mai che cazzo fare e finisco per fare sempre lo stesso lick e suono proprio una mmerda,....non che sia un campione, ma mi inibisco a faccio davvero cagere. Il suono non e' venuto malissimo, qualcosa si sente, ma dal vivo e' tutt'altra cosa.

In questo video uso la strato pluggata direttamente nell'amp; poi attacco la pedalier (quando cambio jack sull'ampli) ed uso in ordine, mi pare, chorus ce-1, phaser, poi Harlot, poi Harlot boostato in post con throback e nova delay con PAN. Poi Big Muff, e ancora Big Muff boostato in post con Throback e Nova. Poi metto l'ibanez ed uso Harlot ed Harlot boostato con Throback e nova.

Inviato

bella bestiola anche se lo preferisco sui distorti , sui clean sembra avere pochi bassi ed essere piuttosto squillante

Si, i distorti hanno reso meglio, forse per l'incremento di volume, ma la ripresa ha tagliato tutte le basse. I distorti e' merito dei pedali!

Inviato

hai provato a collegarlo con un'altra cassa ? Giusto per curiosita'... cmq ottima resa per poca spesa, stessa filosofia... ci sono altri peavey simili al tuo da poter customizzare con la stessa resa, ho visto su mm altri ampli peavey ma non li conosco.

Inviato

Molto interessante, per quella cifra credo che sia straordinario. La sala prove te le invidio veramente tanto, io ho un buco del cazzo dovi ci stanno a malapena tutti gli strumenti.

Inviato

ibba,

cmq mi ha steso, avevo un orribile ricordo dei peavey ma questi sample sono molto convincenti, bravo anche tu!

Ti ringrazio, ma faceva proprio cagare come esecuZione!! Ahahhahahaha

L'ampli merita, molto, e in video rende al 30%.

Inviato

E' una chitarra molto rara, probabilmente l'unica in italia: ibanez custom agent 2405. Ha letteralmente polverozzato ogni gibson avuta.

Caspita, non l' avevo mai vista difatti!

Sento un suono da Les Paul al 100%, con cosa l hai confrontata?

Inviato

...me lo stavo chiedendo anch'io quando ho sentito la Ibanez (pensavo la classica semi-hollow tipo john scofield)...stupenda (e' uguale a quella della foto ?)... su mm non se ne trovano, quanto puo' valere oggi ?...se ne trovano usate ? (amore a prima vista... batte Gibson anche esteticamente imho).

Ib_CA.jpg

Inviato

Les paul traditional 2012

les paul custom 1994

Les paul custom korina

Les paul standard 1994

Les paul studio 1994

Piu' qualcun altra passata per caso.

Per me ha quell' honk che nelle les paul avute, non ho mai trovato. Saranno Gli anni, i pick up microfonici, non so, ma si sente proprio il legno. Ha una compattezza di suono ed una gamma medio bassa da far paura.