VintageSpecs Inviato Febbraio 26, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2016 Grazie!! In caso mi ricordero', ma credo che rimarra' a lungo qui' con me! Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 26, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2016 si ma faccelo sentire! Domani se riesco faccio un sample? :) Cita
luis Inviato Febbraio 26, 2016 Segnala Inviato Febbraio 26, 2016 Bravo complimenti per il lavoro,prima in effetti era inguardabile. Comunque la peavey ha sempre fatto buoni ampli anche i transistor suonano bene,vedi il bandit e l'envoy che ho comprato recentemente,economici e poco considerati ma danno la paga a molti ampli piu' costosi e blasonati Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 Ecco una merdata registrata al volo; non lapidatemi, ma quando mi registro, non so mai che cazzo fare e finisco per fare sempre lo stesso lick e suono proprio una mmerda,....non che sia un campione, ma mi inibisco a faccio davvero cagere. Il suono non e' venuto malissimo, qualcosa si sente, ma dal vivo e' tutt'altra cosa. In questo video uso la strato pluggata direttamente nell'amp; poi attacco la pedalier (quando cambio jack sull'ampli) ed uso in ordine, mi pare, chorus ce-1, phaser, poi Harlot, poi Harlot boostato in post con throback e nova delay con PAN. Poi Big Muff, e ancora Big Muff boostato in post con Throback e Nova. Poi metto l'ibanez ed uso Harlot ed Harlot boostato con Throback e nova. Cita
Entry Level Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 bella bestiola anche se lo preferisco sui distorti , sui clean sembra avere pochi bassi ed essere piuttosto squillante Cita
SirMino Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 come te la invidio quella stanza Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 bella bestiola anche se lo preferisco sui distorti , sui clean sembra avere pochi bassi ed essere piuttosto squillante Si, i distorti hanno reso meglio, forse per l'incremento di volume, ma la ripresa ha tagliato tutte le basse. I distorti e' merito dei pedali! Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 come te la invidio quella stanza Eh, almeno quello! Mia moglie si e' presa tutto l'armadio....io tutto un piano! Ahahhah Cita
Entry Level Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 hai provato a collegarlo con un'altra cassa ? Giusto per curiosita'... cmq ottima resa per poca spesa, stessa filosofia... ci sono altri peavey simili al tuo da poter customizzare con la stessa resa, ho visto su mm altri ampli peavey ma non li conosco. Cita
Entry Level Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 ooops doppio post, scusate. Cita
Greg Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 Molto interessante, per quella cifra credo che sia straordinario. La sala prove te le invidio veramente tanto, io ho un buco del cazzo dovi ci stanno a malapena tutti gli strumenti. Cita
Entry Level Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 ...unica cosa: rendi l'arredamento della stanza un po' caldo ed accogliente, cosi' sembra la sala d'attesa di uno studio medico :-))))))) manca solo il poster dell'essere umano in sezione con organi a vista :-))))))))) 1 Cita
Greg Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 Si io prenderei un centinaio di tappeti e farei un po di trattamento acustico fai da te. Cita
stratoroby Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 Per l'arredamento ti consiglio lui https://www.google.it/search?q=miccio+enzo&oq=miccio+&aqs=chrome.1.69i57j0l3.3822j0j4&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=FaIEnNv9LOXnJM%3A Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Entry Level Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 si cosi' oltre all'arredamento ti parcheggia anche qualcos'altro... Cita
Raffus Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 Ho sentito bei suoni e un bell'attacco sui clean, complimenti per la bestiola Cita
hyeronimusss Inviato Febbraio 27, 2016 Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 ibba, cmq mi ha steso, avevo un orribile ricordo dei peavey ma questi sample sono molto convincenti, bravo anche tu! Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 Cos'è la seconda chitarra? E' una chitarra molto rara, probabilmente l'unica in italia: ibanez custom agent 2405. Ha letteralmente polverozzato ogni gibson avuta. Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 27, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2016 ibba, cmq mi ha steso, avevo un orribile ricordo dei peavey ma questi sample sono molto convincenti, bravo anche tu! Ti ringrazio, ma faceva proprio cagare come esecuZione!! Ahahhahahaha L'ampli merita, molto, e in video rende al 30%. Cita
aleCM Inviato Febbraio 28, 2016 Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 E' una chitarra molto rara, probabilmente l'unica in italia: ibanez custom agent 2405. Ha letteralmente polverozzato ogni gibson avuta. Caspita, non l' avevo mai vista difatti! Sento un suono da Les Paul al 100%, con cosa l hai confrontata? Cita
Entry Level Inviato Febbraio 28, 2016 Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 ...me lo stavo chiedendo anch'io quando ho sentito la Ibanez (pensavo la classica semi-hollow tipo john scofield)...stupenda (e' uguale a quella della foto ?)... su mm non se ne trovano, quanto puo' valere oggi ?...se ne trovano usate ? (amore a prima vista... batte Gibson anche esteticamente imho). Cita
VintageSpecs Inviato Febbraio 28, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 Les paul traditional 2012 les paul custom 1994 Les paul custom korina Les paul standard 1994 Les paul studio 1994 Piu' qualcun altra passata per caso. Per me ha quell' honk che nelle les paul avute, non ho mai trovato. Saranno Gli anni, i pick up microfonici, non so, ma si sente proprio il legno. Ha una compattezza di suono ed una gamma medio bassa da far paura. Cita
Recommended Posts