nik Inviato Febbraio 23, 2016 Segnala Inviato Febbraio 23, 2016 Ragazzi qualcuno conosce o ha provato questo vecchio pedale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato Febbraio 24, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 No dado non fraintendermi... è che il tipo che devo sostituire alle prove mi ha detto che ne ha uno nell'armadio e che se volevo me lo faceva provare e volevo solo chiedere notizie.... Io dovrei essere arrivato come pedali...anche perché ho finito i soldi ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
nik Inviato Febbraio 24, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 ...poi ha il box grande e in pedaliera ormai non ci sta anzi non ci passa neanche la polvere tra un pedale e l'altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 ...poi ha il box grande e in pedaliera ormai non ci sta anzi non ci passa neanche la polvere tra un pedale e l'altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk beh, faccela vedere sta board, ekkekkaz Cita
nik Inviato Febbraio 24, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Presto arriverà... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 24, 2016 Segnala Inviato Febbraio 24, 2016 Uno dei peggiori pedali che abbia mai sentito, ma a distanza di anni ho ancora il sospetto che il modello da me provato fosse fallato. Cita
nik Inviato Febbraio 25, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Non so, in rete si trova un video solo di un certo elswan64 di qualche annetto fa, non so chi sia... Poi si trovano belle recensioni ma molto datate poi il nulla, o era come dici tu o è passato di moda o il tizio non avrà pagato il pizzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts