Inviato Febbraio 23, 201610 anni comment_438603 Ragazzi qualcuno conosce o ha provato questo vecchio pedale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 24, 201610 anni Autore comment_438619 No dado non fraintendermi...[emoji16] è che il tipo che devo sostituire alle prove mi ha detto che ne ha uno nell'armadio e che se volevo me lo faceva provare e volevo solo chiedere notizie.... Io dovrei essere arrivato come pedali...anche perché ho finito i soldi ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 24, 201610 anni Autore comment_438620 ...poi ha il box grande e in pedaliera ormai non ci sta anzi non ci passa neanche la polvere tra un pedale e l'altro [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 24, 201610 anni comment_438636 ...poi ha il box grande e in pedaliera ormai non ci sta anzi non ci passa neanche la polvere tra un pedale e l'altro [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk beh, faccela vedere sta board, ekkekkaz Segnala
Inviato Febbraio 24, 201610 anni Autore comment_438663 Presto arriverà... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 24, 201610 anni comment_438744 Uno dei peggiori pedali che abbia mai sentito, ma a distanza di anni ho ancora il sospetto che il modello da me provato fosse fallato. Segnala
Inviato Febbraio 25, 201610 anni Autore comment_438854 Non so, in rete si trova un video solo di un certo elswan64 di qualche annetto fa, non so chi sia... Poi si trovano belle recensioni ma molto datate poi il nulla, o era come dici tu o è passato di moda o il tizio non avrà pagato il pizzo [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala