Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

arriverà, stay tuned.

Piccola precisazione: questa macchina maledetta usa gli impulsi di cassa e puoi caricarne a piacimento in memoria. Ma questa è un'arma a doppio taglio, poiché da un lato puoi elaborare suoni notevoli, dall'altro richiede tempo per trovare l'impulso giusto.

I due preset di cui sopra provengono da un preset di un twin di The amp Factory al quale ho cambiato l'impulso di cassa e altra roba. In uno ci sento un bel chorus, nell'altro ho provato a cacciare fuori un vibe accettabile partendo dal phaser (amplifire non ha vibe...). Il risultato è però discutibile.

Sono totalmente soddisfatto... l'unico problema è che sto impazzendo appresso agli impulsi di cassa :facepalm:

Inviato

qui sta emergendo un'altra maledizione del forum, dopo quella che ha colpito Calboni.

A quanto pare Raffus può suonare SOLO arpeggi con suoni anni '80. Se anche toglie chorus, reverbero, usa un fender tweed e cerca di dare una pennata incurante....gli esce comunque un arpeggione effettato alla Vasco.... :sorrisone:

• Like 2
Inviato

qui sta emergendo un'altra maledizione del forum, dopo quella che ha colpito Calboni.

A quanto pare Raffus può suonare SOLO arpeggi con suoni anni '80. Se anche toglie chorus, reverbero, usa un fender tweed e cerca di dare una pennata incurante....gli esce comunque un arpeggione effettato alla Vasco.... :sorrisone:

la verità è che so suonare solo quelli.

Inviato

Raffì ma sei sicuro di tenere st'accrocchio in pedaliera o addirittura in casa?

A me faceva orrore anche nei video di Nick Sterling, mi pare di essere tornato indietro nel tempo:

Chi minchia è nick sterling?

Inviato

Sentito solo us n them. In genere non suoni così raffus. Hai un piglio robotico! O forse è la registrazione che mi frega

A casa sento il resto

Avevo il click in cuffia, si vede che mi frega.