Nickemme Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Vi voglio far ascoltare una piccola cover di un vecchio ma famosissimo brano dei Pooh: Parsifal (parte finale di chitarra). Che voto mi date? Consigli per migliorare la tecnica esecutiva, timing, bending e quant'altro? Grazie a tutti! https://www.youtube.com/watch?v=gnUB-UK1SZ8 Cita
Greg Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Bella mano Nicola. E bella chitarra. I pooh mi devastano ma tu sei bravo. Cita
Davide79 Inviato Febbraio 25, 2016 Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 anche a me i Pù uccidono ma tu sei bravo ed hai un bel suono... svelaci la catena di registrazione... Cita
Nickemme Inviato Febbraio 25, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 Bella mano Nicola. E bella chitarra. I pooh mi devastano ma tu sei bravo. Grazie Greg, sei molto gentile. Cita
Nickemme Inviato Febbraio 25, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2016 anche a me i Pù uccidono ma tu sei bravo ed hai un bel suono... svelaci la catena di registrazione... Ciao Davide, grazie molte. Sulla catena di registrazione c'è davvero poco da dire: chitarra->THR10->Porta USB e il mio cell che riprende il video. Cita
Massi Inviato Marzo 10, 2016 Segnala Inviato Marzo 10, 2016 Mi pare buono dai! Bending precisi, ci sei sul timing, se proprio dovessi trovare un qualcosa di migliorabile, sia chiaro, proprio a voler rompere le palle, è che curerei di più il vibrato, un bel vibrato ampio e rilassato da sempre quel qualcosa di più, anche su quelle note o parti del solo più "ferme" 1 Cita
toplop Inviato Marzo 10, 2016 Segnala Inviato Marzo 10, 2016 bene bene, vuoi andare meglio? chiudi gli occhi, abbassa un 10% di distorsione (con una catena analogica sarebbe molto meglio) e vai, anche se farai frasi e note diverse sarai più tu, più vero e più emozionato/ante non mi importa di apparire ghei, ma l'atmosfera di quel disco mi fa sognare da sempre, c'è l'anima dei primi'70 Cita
Nickemme Inviato Marzo 13, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2016 Mi pare buono dai! Bending precisi, ci sei sul timing, se proprio dovessi trovare un qualcosa di migliorabile, sia chiaro, proprio a voler rompere le palle, è che curerei di più il vibrato, un bel vibrato ampio e rilassato da sempre quel qualcosa di più, anche su quelle note o parti del solo più "ferme" Grazie per l'ascolto e i consigli, sempre graditi. Cita
Nickemme Inviato Marzo 13, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2016 bene bene, vuoi andare meglio? chiudi gli occhi, abbassa un 10% di distorsione (con una catena analogica sarebbe molto meglio) e vai, anche se farai frasi e note diverse sarai più tu, più vero e più emozionato/ante non mi importa di apparire ghei, ma l'atmosfera di quel disco mi fa sognare da sempre, c'è l'anima dei primi'70 Hai proprio ragione top, atmosfere indimenticabili ed irripetibili.... Cita
Recommended Posts