giovanniinglese Inviato Febbraio 28, 2016 Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 Allora, è da tempo che stavo pensando di prendere una pedaliera con la quale poter trasportare i miei effetti, oramai sono diventati otto e trasportarli singolarmente sta diventando praticamente impossibile. Oggi ho deciso di costruirla e sto pensando alle misure, ho già calcolato tutti i parametri: Ho quattro pedali di misura standard è quattro di doppia misura, ovvero whammy 5 o memory man et similia. Ho pensato così di costruirne una 80x50, ma sono abbastanza indeciso... Per adesso mi basterebbe lo spazio, anzi, empiricamente testando la catena dei vari pedali mi sono accorto che rimarrebbe spazio per altri pedali, ma sono comunque molto indeciso. Nel caso aveste pedalboard di questa misura potreste postare le foto? Inizio a farmi un'idea Cita
giovanniinglese Inviato Febbraio 28, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 Errata corrige: ''ho quattro pedali di misura standard e quattro di misura doppia [..]'' Grazie in anticipo Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 28, 2016 Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 Una board con quelle misure non è piccola... Cita
Davide79 Inviato Febbraio 28, 2016 Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 80x50 è un bel aereoporto eh... poi, cosa intendi per misura standard?? gli input sono laterali o sopra?? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 28, 2016 Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 poggia i pedali a terra disponendoli come li vorresti in pedaliera e calcola la misura della board in base allo spazio occupato Cita
albino Inviato Febbraio 28, 2016 Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 http://pedalboardplanner.com/ Cita
giovanniinglese Inviato Febbraio 28, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 80x50 è un bel aereoporto eh... poi, cosa intendi per misura standard?? gli input sono laterali o sopra??Per standard intendo il classico pedale, piccolo e rettangolare Cita
pisten Inviato Febbraio 28, 2016 Segnala Inviato Febbraio 28, 2016 Ma cosa ti serve sapere di preciso? Come costruirla , di quali materiali o altro? Cita
Recommended Posts