Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi, mentre cucino gnocchetti alle zucchine (con soffritto di cipolle) ed ascolto Robben Ford vi annuncio che non andrò a Sydney perchè hanno scelto altri musicisti, devo dire validissimi.

Fortunatamente non seguiranno polemiche perchè i vincitori hanno rispettato le pause ed i tempi per cui mi ero incazzato a suo tempo con la Symphony.

Devo dire che è stata un'esperienza bellissima, grazie alla quale ho conosciuto un sacco di musicisti sia moderni sia classici in ogni angolo del mondo, oltre a duna discreta visibilità del mio canale su YouTube.

Ringrazio tutti quelli che ci hanno creduto insieme a me, tutti voi che mi avete dato la possibilità di postare la mia audizione regalandomi un pc che ho usato in realtà per l'editing video.

La volete sapere una cosa? Per il regalo del mio 35esimo compleanno la mia ragazza ha organizzato una super festa a sorpresa...ed oltre ad un fantastico Ukulele viola hanno fatto una colletta ad offerta libera e a momenti sono arrivati alla cifra che mi hanno rubato i ladri in casa, che spenderò prossimamente in un negozio di strumenti musicali.

GAS!

A presto e grazie ancora del sostegno!!!

ENR

Guest Iperfungus
Inviato

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Vogliamo una foto di te nudo con l'ukulele a coprire le pudenda....in guisa di Speissciaffol... :TRsorrisone:

Inviato

Sì è stato bellissimo...ci ho anche creduto per un pochino...ma non era affatto facile, pazienza!

Ora mi butto su altre cose più vicine!

Abbracci sparsi!

ENR