il NULLA Inviato Marzo 5, 2016 Segnala Inviato Marzo 5, 2016 Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un delay "definitivo" con la possibilità di avere parecchi preset. Sto valutando tutto dallo strymon all'eventide fino all'ultimo uscito boss (che al momento però almeno dai demo nn mi convince molto). Ieri mi sono imbattuto nel pigtronix echolution 2 deluxe, al momento non so bene cosa pensarne, mi pare molto interessanto e indicato per quello che suono in cui utilizzo suoni molto effettati e psichedelici ma come suono non mi ha convinto come lo strymon che però costa 150 euro in più e di cui non sono sicuro. Qualcuno di voi ha provato l'echolution 2? Pareri? info? grazie a tutti Cita
Davide79 Inviato Marzo 5, 2016 Segnala Inviato Marzo 5, 2016 doppio post, ne cancello uno... buon proseguimento.. Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 8, 2016 Segnala Inviato Marzo 8, 2016 Compra il TL che almeno sarà più facilmente rivendibile, IMHO. Cita
osmosi Inviato Aprile 2, 2016 Segnala Inviato Aprile 2, 2016 Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un delay "definitivo" Non esiste il Delay definitivo ! credimi ..... Cita
maxvita Inviato Aprile 16, 2016 Segnala Inviato Aprile 16, 2016 Però il pigtronix è figo Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita
newsound Inviato Aprile 16, 2016 Segnala Inviato Aprile 16, 2016 Però il pigtronix è figo Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk 20! bravoh! 1 Cita
Davide79 Inviato Giugno 2, 2016 Segnala Inviato Giugno 2, 2016 Riuppo perchè sto in gas da sto pedale... qualcuno ha avuto modo di provarlo??? Cita
Recommended Posts