Entry Level Inviato Marzo 6, 2016 Segnala Inviato Marzo 6, 2016 Ormai la mia gas e' andata alle cozze con questo tipo di chitarra, ed adesso ho trovato la copia della Eastwood (mannaggia a loro) ed e' pure disponibile da Thomann...se tutto va bene son rovinato !!!!!!!!!! http://www.thomann.de/it/eastwood_airline_h44_dlx_cp.htm bella anche la taxicab yellow Cita
gigixl84 Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 piu del manico dell'amico ( :blink: ) devi stare attento perchè le eastwood non sono famose per la loro qualità. Cita
Entry Level Inviato Marzo 11, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2016 sinceramente le eastwood in generale mi fan cacare , le uniche due che mi incuriosiscono sono la special p90 tv yellow e questa, naturalmente prima le proverei, della 44 mi fan impazzire le basse e nella mid position le sonorita' tipo telly broadcaster/nocaster e l'ottima sonorita' in slide, per il manico grosso non e' un problema visto le manine che ho...unica pecca non ho la possibilita' di confrontare il suono tra la harmony 44 originale e questa copia....aspetto a favore della copia il prezzo, circa 2/3 in meno di un buon usato. Cita
Entry Level Inviato Marzo 15, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2016 forse la trovo al custom shop di Milano, c'e' sempre un rivenditore Eastwood, lo stesso dell'shg. 1 Cita
Recommended Posts