Tone Anderson Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 Non l'ho nemmeno ancora visto tutto, ma sembrava bello condividerlo: 7 Cita
guitarGlory Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 Interessantissimo video, soprattutto la parte sul rolling del binding. Bello vedere anche Tom Murphy in azione nella cabina di verniciatura. Gli attrezzi per l'aging sono da camera delle torture medievale 1 Cita
molokaio Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 fantastico! Non vorrei essere nella tizia che pulisce il binding finale! Rischiooooo 1 Cita
ciubo Inviato Marzo 12, 2016 Segnala Inviato Marzo 12, 2016 Bello! Quoto Lory: "impagabile" lezione di verniciatura di Murphy e brividi nel veder torturare così simili strumenti... Cita
Ric67 Inviato Marzo 12, 2016 Segnala Inviato Marzo 12, 2016 Ecco...ora che l'ho guardato tutto... Cita
il postino Inviato Marzo 12, 2016 Segnala Inviato Marzo 12, 2016 Spettacolare, lo stavo postando quando mi sono accorto che era già qui :-) Cita
Gibsobsessed Inviato Marzo 12, 2016 Segnala Inviato Marzo 12, 2016 Bello bello .....peccato per quelle che arrivano qua ...binding sbavati...manici da robin hood, vernici undergrund ... ! Ho visto che prendono misure del manico e del carved top ...ma mettiamo caso non corrispondano che fanno le bruciano ??? L'altro Paul le taglia in 2 ...vabbè ma quello è serio ..... a parte gli scherzi ...un'altro paio le voglio prendere !!! Cita
mosquito3 Inviato Marzo 12, 2016 Segnala Inviato Marzo 12, 2016 A me la cosa che ha impressionato di piu è il tipo che vernicia e che in 10 secondo secchi da il "burst"...insomma lo cherry intorno alla chitarra, tutto a mano. Ero convinto usassero un maschera o qualcosa de genere. Fantastico. Cita
Macs Inviato Marzo 13, 2016 Segnala Inviato Marzo 13, 2016 A me la cosa che ha impressionato di piu è il tipo che vernicia e che in 10 secondo secchi da il "burst"...insomma lo cherry intorno alla chitarra, tutto a mano. Ero convinto usassero un maschera o qualcosa de genere. Fantastico. Mah, con la pistola a spruzzo (di quella portata) se si ha un po'di manualità il burst lo si fa abbastanza in tempi brevi...mi chiedo solo che tipo di vernice sia se il mitico Tom rifinisce il tutto senza una maschera di protezione...non è che pure loro utilizzano le vernici ad acqua? Mah Cita
gigixl84 Inviato Marzo 14, 2016 Segnala Inviato Marzo 14, 2016 Anche le vernici all'acqua son pericolose..parola di carrozziere. A me sembra comunque vernice a solvente. Cita
Ric67 Inviato Marzo 14, 2016 Segnala Inviato Marzo 14, 2016 Oh ragazzi.. Tom Magari non aveva dpi perché stava parlando x un factory tour... Anche l'abbogliamento non è esattamente da lavoro.... Cita
tibiuccio Inviato Marzo 14, 2016 Segnala Inviato Marzo 14, 2016 Murphy sputerà Iced Tea e Cherry Sunburst Cita
Macs Inviato Marzo 14, 2016 Segnala Inviato Marzo 14, 2016 Oh ragazzi.. Tom Magari non aveva dpi perché stava parlando x un factory tour... Anche l'abbogliamento non è esattamente da lavoro.... Vero...però se hai mai verniciato a nitro dopo un paio di getti così si respira a fatica...almeno a me succede così Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Murphy ha polmoni relic Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Konkey Dong Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Murphy è il padre segreto di Pellizzari: lavora in apnea! Cita
francè Inviato Marzo 15, 2016 Segnala Inviato Marzo 15, 2016 Bello e gasante.... Che voglia di Lea paul..... 1 Cita
Recommended Posts