Chris Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 È uscito finalmente!Qui il link per l'ascolto completo http://fuzzorchestra.bandcamp.com/album/uccideteli-tutti-dio-riconoscer-i-suoi Cita
hivez Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 Il 30 suono a Venice con Gabrielli e De gennaro. Cita
Daniele. Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 Meraviglioso! Ha il sapore del concept album e sonorità e costruzione musicale che ricordano i musical anni '70. Per non parlare del riferimento storico ad Arnoud Amaury che fa da titolo e filo conduttore. Complimenti !. Cita
Chris Inviato Marzo 11, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 11, 2016 Il 30 suono a Venice con Gabrielli e De gennaro. L'altra sera sono andato a sentire i Calibro, il disco nuovo è meraviglioso! Complimenti, anche io vorrei poter condividere il palco con Gabrielli un giorno! Cita
hivez Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 L'altra sera sono andato a sentire i Calibro, il disco nuovo è meraviglioso! Complimenti, anche io vorrei poter condividere il palco con Gabrielli un giorno! Finisco di ascoltare i Loscil poi me lo ascolto. Con Gabrielli e socio ci ho già suonato, quando suonano sul serio nei progetti "minori" è tutta un'altra cosa Cita
nova Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 un gabrielli cistercense mi intriga di più del solito poliziottesco progetto figo direi... (complimenti mauro!) Cita
hivez Inviato Marzo 11, 2016 Segnala Inviato Marzo 11, 2016 un gabrielli cistercense mi intriga di più del solito poliziottesco progetto figo direi... (complimenti mauro!) Grazie caro :) all'epoca aveva portato un repertorio a base di minimalismo d'oltreoceano e xenakis, stavolta esce con il progetto all my robots Cita
evol Inviato Marzo 12, 2016 Segnala Inviato Marzo 12, 2016 Che titolo violento (oh, no!) ma che album meraviglioso! Seguo la band praticamente dagli inizi e conservo bellissimi ricordi di tanti loro live in posti più o meno piccoli e più o meno improvvisati. Già il precedente "Morire per la patria" era notevole... Cita
Recommended Posts