Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Anche io l'ho impostato quasi tutto a destra o quasi tutto a sinistra, dalla parte del meno guadagno perché non mi serve tanto gain...

Ho avuto in prova anche il clone di Sergio dell'Aphelion e ben due cloni del j. Ray, quando ho avuto per le mani il j. Ray originale non ho avuto dubbi, sono rimasto con l'originale, l'aphedrive era molto bello ma comunque andava dalla parte del j.r., per i suoni più graffianti ho messo in pedaliera il tchula, li sto ancora tarando al 100% ma sono due suononi, uno diverso dall'altro, li boosto in evenienza cil klon di Sergio con poco gain e buon volume

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

comunque l'aphelion ed il J.ray sono due pedali che non si possono paragonare tanto sono diversi e ci sta che possa piacere più uno o più l'altro.

Io ad esempio adoro l'Aphelion e lo reputo uno dei migliori od in circolazione, ma sicuramente non è un pedale facile...il jan ray invece è molto più immediato imho.

comunque io è da tanto che voglio provare il lazy J... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

• Like 1
Inviato

Ma non vi fate le pippe, è un trimmer, se pigliamo 100 JR sai quanti hanno la rotellina montata in posizione diversa?

Anche questo e' vero..
Inviato

Ma non vi fate le pippe, è un trimmer, se pigliamo 100 JR sai quanti hanno la rotellina montata in posizione diversa?

era x sapere più o meno voi come lo regolate...

una mia curiosità, visto che non conosco ancora bene il pedale..

Inviato

comunque l'aphelion ed il J.ray sono due pedali che non si possono paragonare tanto sono diversi e ci sta che possa piacere più uno o più l'altro.

Io ad esempio adoro l'Aphelion e lo reputo uno dei migliori od in circolazione, ma sicuramente non è un pedale facile...il jan ray invece è molto più immediato imho.

comunque io è da tanto che voglio provare il lazy J... :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Emanuele non ho detto che sono uguali, anche a me l'aphedrive era piaciuto molto(Sergio lo sa bene...),sia come suono che sotto alle dita, un od molto personale e come dici tu non così immediato, io l'ho messo dalla parte del j. r. perché li reputo entrambi od dal suono" morbido " se mi passi il termine... io poi dovevo scegliere e col jan rey riesco a coprire uno spettro di suoni più ampio, a mio avviso, perché avendo bassi e alti è più completo...poi ho imparato che la gas è l'antitesi della certezza quindi...

Inviato

comprato...

ho permutato ob1 e peterson strobo 1 e l'ho accattato..

Sulla carry on il jan ray suona veramente bene!!! come potevo farmi sfuggire l'affare??

Ora mi resta solo da "migliorare" il comparto delay .. Il time factor mi snatura troppo il dry...

Sono indeciso: tra un secondo H9 (che pur convertendo dovrebbe essere migliorativo come conversione) oppure

un Timeline...