Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No, ne ho provata una in negozio, onestamente non posso lamentarmi della tastiera.

Quello che non piace della tastiera in Richlite è che il modello Custom dovrebbe avere l'Ebano per principio.

Inviato

ma oltre al richilite ci sono altri dettagli storicamente scorretti?

Bhe, non parliamo di una Reissue. La Les Paul Custom è un modello in continua "evoluzione" dal 1953 quindi non può esserci nulla di storicamente non corretto, non so se mi spiego.

Comunque se il prezzo è davvero buono e non ti disturba troppo la richilite al posto dell' ebano allora pigliala ;-)

Inviato

ma oltre al richilite ci sono altri dettagli storicamente scorretti?

la Custom Silverburst non fa parte della serie Historic è una Normale Custom Wheigt relief solo di Colore diverso, quindi va bene cosi in dettagli, non può avere nulla di storicamente scorretto rappresenta la Custom Moderna e se l'ebano non ti piace e non ci tieni  sei a posto.

Inviato

la Custom Silverburst non fa parte della serie Historic è una Normale Custom Wheigt relief solo di Colore diverso, quindi va bene cosi in dettagli, non può avere nulla di storicamente scorretto rappresenta la Custom Moderna e se l'ebano non ti piace e non ci tieni  sei a posto.

Ricopione

Inviato

Ma si dai, a meno che tu non la voglia in quella finitura li buttati su un usato. Spendi parecchio meno e la trovi pure con 'l'ebano.

chiedono 2400/2600.................................

Inviato

vi ringrazio intanto tutti per il vostro parere. per quanto riguarda l'usato, non mi fido a comprare roba fuori dal forum, e poi a me interessava anche la colorazione particolare...decidero' nei prossimi giorni va!

Inviato

Io ne ho una e a me piace molto e di custom ne ho avute diverse e di annate diverse , da fine anni '80 fino a meta' 90 , secondo me dovresti provarla e se ti piace il feeling con il manico e la tastierapuoi andare tranquillo.

Ma il prezzo delle Gibson Les Paul Custom lnon sono lievitati in modo agghiacciante?

Le ho viste in un noto negozio - non su internet -  a 3.750...

Inviato

tanta roba le custom... ma silver burst perchè sei un amante di Adam Jons dei Tool?  :rolleyes:

Questa silverburst con quella dell'Adam non ci prende molto, però è sempre una gran figa di chitarra  :wub: