john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Ciao a tutti! Da un po' ormai sto girando con strumentazione digitale, kemper e tra un po' helix teoricamente. Pensavo a una pedaliera di scorta nel caso di problemi (con il kemper in 2 anni mai avuto niente ..). La prima opzione che avevo in mente era un posto hd500 ma poi ragionando ho pensato che sia un pó esagerato come dimensioni da portare in giro solo come backup. Ho avuto per un po la zoom G3 ma non mi ci trovavo molto. Per riassumere mi serve qualcosa: - piccolo ( da portare comodamente in giro nelle varie tasche di pedaliere ecc) - non troppo costoso (visto che lo userò poche volte si spera) - con effetti e amplificatori - se va bene anche con l'acustica meglio - possibilmente con due uscite, per andare in spia e mixer C'è qualcosa che può fare al caso mio? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Giulio60 Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Sulla pedaliera di bk ho un'idea forse impopolare, dev'essere identica a quella in uso per avere la perfetta riproducibilita' dei suoni, ma non faccio live e forse ho detto una belinata. Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 No beh a me serve qualcosa per portare a casa la serata, quindi 4 suoni ben studiati e via Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Giulio60 Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 No beh a me serve qualcosa per portare a casa la serata, quindi 4 suoni ben studiati e via Sent from my iPhone using Tapatalk La G5 l'hai provata ? Gli ampli non mi sono piaciuti a parte il CARR e l'HIWATT, ma le modulazioni ed alcuni od non sono affatto male. La M13 ? Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 La G5 l'hai provata ? Gli ampli non mi sono piaciuti a parte il CARR e l'HIWATT, ma le modulazioni ed alcuni od non sono affatto male. La M13 ? La G5 pensi abbia gli stessi amplificatori della G3?Se si anche a me non hanno convinto . M13 molto bella ma non simula amplificatori da quanto ne so, sbaglio? Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Giulio60 Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Ora la G5 e' in versione Plus, ma non ho capito cas'abbia in piu' Cita
Asdfghj Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 La G5 pensi abbia gli stessi amplificatori della G3? Se si anche a me non hanno convinto . M13 molto bella ma non simula amplificatori da quanto ne so, sbaglio? Sent from my iPhone using Tapatalk la M13 è solo effetti. io prenderei il pod, non il 500, la versione più piccola (ed economica) Spesa veramente piccola e resa audio uguale a quella del fratello maggiore. Come macchina di back up (che praticamente resterà spenta sempre) è sufficiente imho Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 la M13 è solo effetti. io prenderei il pod, non il 500, la versione più piccola (ed economica) Spesa veramente piccola e resa audio uguale a quella del fratello maggiore. Come macchina di back up (che praticamente resterà spenta sempre) è sufficiente imho Quale pod Tilt? :) Cita
Asdfghj Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Quale pod Tilt? :) sempre la linea HD, ma anziché il 500 prenderei il 400 o il 300 (quest'ultimo con 150-180€ te lo accatti su MM) Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 sempre la linea HD, ma anziché il 500 prenderei il 400 o il 300 (quest'ultimo con 150-180€ te lo accatti su MM) Diciamo che ci avevo pensato, ma qualcosa di più piccolino ? :) Cita
Asdfghj Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Diciamo che ci avevo pensato, ma qualcosa di più piccolino ? :) Tech 21 Sans Amp Fly Rig http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_tech-21-sans-amp-fly-rig-5_id3922653.html In foto non rende l'idea, è minuscolo, lo metti ovunque Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Bè il fly rig è molto figo, grande idea! Ma come si comporta diretto nel mixer?Avrei trovato anche il digitech rp360xp, molto piccolo e con interfaccia da pc per la programmazione, che ne pensate? Cita
The Jedi Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Il Fly Rig ce l'ho, é il mio attuale backup e si comporta benissimo nel mix. Cita
hyck Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Ma hai già dei pedalini singoli volendo? Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Il Fly Rig ce l'ho, é il mio attuale backup e si comporta benissimo nel mix. bene!! Ma io mi chiedevo se suona bene collegato al mixerSent from my iPhone using Tapatalk Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Ma hai già dei pedalini singoli volendo? Certo, perchè ? Cita
hyck Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Allora Joyo American (o British) e con spesa ridicola risolvi: lo butti a fondo catena e via. Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Allora Joyo American (o British) e con spesa ridicola risolvi: lo butti a fondo catena e via. Non è una brutta idea, ma però dovrei portare una mini con pedali e joyo, troppo ingombrante... Cita
john-pw Inviato Marzo 16, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Bè il fly rig è molto figo, grande idea! Ma come si comporta diretto nel mixer? Avrei trovato anche il digitech rp360xp, molto piccolo e con interfaccia da pc per la programmazione, che ne pensate? Che ve ne pare da queste demo? Cita
The Jedi Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 bene!! Ma io mi chiedevo se suona bene collegato al mixer Sent from my iPhone using Tapatalk Si Cita
Luca71 Inviato Marzo 17, 2016 Segnala Inviato Marzo 17, 2016 Che ve ne pare da queste demo? io l'ho avuto,niente a che vedere con il POD HD....carino,ma suoni freddini e poco convincenti Cita
Recommended Posts