*juanka78* Inviato Marzo 16, 2016 Segnala Inviato Marzo 16, 2016 Questo sarei proprio curioso di provarlo, giusto per curiosità: se fa anche solo il 50% di quello che fa il terzo canale della VH4 potrebbe essere il miglior pedale high gain della storia... Cita
*juanka78* Inviato Marzo 17, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2016 Io aspetto il Friedman... Sì, ma quello è il solito Marshall hotroddato, questo è qualcosa di diverso e se fa quello che promette sulla carta potrebbe essere un pedale unico nel suo genere. Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 17, 2016 Segnala Inviato Marzo 17, 2016 Interessante senza dubbio, anche se confido poco nel pedali hi-gain. Devo ancora trovarne uno che davvero suoni simile all'ampi che tenta di emulare. Cita
*juanka78* Inviato Marzo 17, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2016 Interessante senza dubbio, anche se confido poco nel pedali hi-gain. Devo ancora trovarne uno che davvero suoni simile all'ampi che tenta di emulare. Ti quoto alla grande, anche se devo ammettere che il Menatone KOTB e lo Zendrive 2 fanno il loro porco lavoro nell'emulare i 2 ampli di riferimento. Poi vabè, parli con uno che i pedali di gain li usa solo ed esclusivamente come boosters... Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 17, 2016 Segnala Inviato Marzo 17, 2016 Esattamente come me :) Poi oh, toccherà comunque provarlo, magari mi lascia a bocca aperta! p.s.: ma se uso insieme questo, un Mesa Throttle Box e un Crunch Box in un combetto Fender posso suonare come Adam Jones? :lol: Cita
*juanka78* Inviato Marzo 17, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2016 Esattamente come me :) Poi oh, toccherà comunque provarlo, magari mi lascia a bocca aperta! p.s.: ma se uso insieme questo, un Mesa Throttle Box e un Crunch Box in un combetto Fender posso suonare come Adam Jones? :lol: Ma certamente...:-)))))) Cita
Recommended Posts