Asdfghj Inviato Marzo 18, 2016 Segnala Inviato Marzo 18, 2016 sogno sempre una macchina unica, magari anche di dimensione più grandi rispetto ai singoli "9" che abbia un mix di tutti e sia presentabile e midi Cita
Chris Inviato Marzo 18, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2016 sogno sempre una macchina unica, magari anche di dimensione più grandi rispetto ai singoli "9" che abbia un mix di tutti e sia presentabile e midi Sarebbe figo. In questo modello mi pare ci siano addirittura più di due suoni realmente utilizzabili, il che è un evento da segnare sul calendario Cita
Davide79 Inviato Marzo 18, 2016 Segnala Inviato Marzo 18, 2016 In questo modello mi pare ci siano addirittura più di due suoni realmente utilizzabili, il che è un evento da segnare sul calendario Cita
Mr.Furla Inviato Marzo 18, 2016 Segnala Inviato Marzo 18, 2016 Sarebbe figo. In questo modello mi pare ci siano addirittura più di due suoni realmente utilizzabili, il che è un evento da segnare sul calendario lol Cita
VintageSpecs Inviato Marzo 18, 2016 Segnala Inviato Marzo 18, 2016 Su 3 usciti, in 2 ho riscontrato lo stesso problema: se suoni solo, o magari in qualche situazione pseudo acustica sono molto carini e utili, ma in gruppi veri e propri non escono proprio nel mix. Cita
toplop Inviato Marzo 18, 2016 Segnala Inviato Marzo 18, 2016 ma è ovvio, servono per giocare però se avessi tempo di giocare li prenderei Cita
Recommended Posts