Konkey Dong Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 me lo chiedo anche io....... Psicocinesi! Cita
DC® Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Burà forza sforna la photoshoppata con un cazzo al posto di quella penna Cita
Konkey Dong Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Burà forza sforna la photoshoppata con un cazzo al posto di quella penna Mpf, è lapalissiano che questa il cazzo lo solleva anche senza toccarlo. Propongo di invitare sul forum il Prof. Mascolo Penso potrebbe dare dei fantastici contributi alla community. Cita
Sancho Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Mpf, è lapalissiano che questa il cazzo lo solleva anche senza toccarlo. Propongo di invitare sul forum il Prof. Mascolo Penso potrebbe dare dei fantastici contributi alla community. sti cinesi sono ovunque anche nella Psico............ se lo inviti e prende piede diventeremo RC (Radio Cinesi) Cita
Helter Skelter Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Io l'ho provata e come strumento in se suona bene. A me non piace dal punto di vista estetico. Come valore strumento non essendo originale è difficile rivenderlo. Ma se ad uno non interessa nulla di prezzi ed estetica corretta, sono strumenti che hanno un loro perché. Cita
Helter Skelter Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Suona come una Les paul. Meglio o peggio non saprei, primo perché è molto soggettivo secondo perché non ho ancora trovato una chitarra che suona come un altra. Sono pezzi di legno tutti diversi. La mia opinione è che una copia ha senso solo se costa poco, se costa come l'originale compro l'originale a prescindere 1 Cita
DC® Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Oddio, se è una reinterpretazione con una personalità e dei plus come la Orca di Huber, a me non dispiace per nulla. Questa mi fa caà. Cita
Mr.Furla Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Oddio, se è una reinterpretazione con una personalità e dei plus come la Orca di Huber, a me non dispiace per nulla. Questa mi fa caà. Condivido al 101% Cita
Ric Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 Comunque dietro Panucci c'è Capello... Cita
Helter Skelter Inviato Marzo 22, 2016 Segnala Inviato Marzo 22, 2016 certo non suona da strato. Se sei interessato facci una prova :) Poi secondo me il tono è nelle mani non serve una Th per avere un bel suono né una epi per avere un brutto suono. Chi pensa il contrario semplicemente non sa suonare e compra le chitarre per goderne della loro presenza. Non c'è niente di male per carità, ma è così. Cita
Entry Level Inviato Marzo 22, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2016 le ho viste ed ho sentito all'opera la tele che mi e' piaciuta come suono tanto da chiedere che pu montava....esteticamente pur non essendo un purista, forma della paletta superiore a parte, in particolare le les paul mi son piaciute parecchio sia per il colore che per la finitura alla nitro leggera come piace a me', copie o alternative le considero cmq delle belle chitarre , prezzo a parte secondo me' esagerato per delle repliche difficilmente rivendibili. Cmq il tipo sa' il fatto suo, pagherei per saper realizzare delle repliche cosi' ben fatte e per la tele anche cosi' buone dal punto di vista sonoro...e' stata una di quelle nuove scoperte che mi ha ripagato del biglietto. Cita
Recommended Posts