Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Burà forza sforna la photoshoppata con un cazzo al posto di quella penna

Mpf, è lapalissiano che questa il cazzo lo solleva anche senza toccarlo.

Propongo di invitare sul forum il Prof. Mascolo

psicocinesi.jpg

Penso potrebbe dare dei fantastici contributi alla community.

Inviato

Mpf, è lapalissiano che questa il cazzo lo solleva anche senza toccarlo.

Propongo di invitare sul forum il Prof. Mascolo

psicocinesi.jpg

Penso potrebbe dare dei fantastici contributi alla community.

sti cinesi sono ovunque anche nella Psico............ :sorrisone:

se lo inviti e prende piede diventeremo RC (Radio Cinesi)

Inviato

Io l'ho provata e come strumento in se suona bene.

A me non piace dal punto di vista estetico.

Come valore strumento non essendo originale è difficile rivenderlo. Ma se ad uno non interessa nulla di prezzi ed estetica corretta, sono strumenti che hanno un loro perché.

Inviato

Suona come una Les paul.

Meglio o peggio non saprei, primo perché è molto soggettivo secondo perché non ho ancora trovato una chitarra che suona come un altra. Sono pezzi di legno tutti diversi. La mia opinione è che una copia ha senso solo se costa poco, se costa come l'originale compro l'originale a prescindere

• Like 1
Inviato

certo non suona da strato.

Se sei interessato facci una prova :)

Poi secondo me il tono è nelle mani non serve una Th per avere un bel suono né una epi per avere un brutto suono. Chi pensa il contrario semplicemente non sa suonare e compra le chitarre per goderne della loro presenza. Non c'è niente di male per carità, ma è così.

Inviato

le ho viste ed ho sentito all'opera la tele che mi e' piaciuta come suono tanto da chiedere che pu montava....esteticamente pur non essendo un purista, forma della paletta superiore a parte, in particolare le les paul mi son piaciute parecchio sia per il colore che per la finitura alla nitro leggera come piace a me', copie o alternative le considero cmq delle belle chitarre , prezzo a parte secondo me' esagerato per delle repliche difficilmente rivendibili.

Cmq il tipo sa' il fatto suo, pagherei per saper realizzare delle repliche cosi' ben fatte e per la tele anche cosi' buone dal punto di vista sonoro...e' stata una di quelle nuove scoperte che mi ha ripagato del biglietto.