Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Te lo ridico pure qua...BRAVI, tutti...

n.1 e n.3 le mie preferite

hai tirato fuori dei suoni veramente impressionanti.

E' la Shiva? R4 o R9? le chitarre sono pannate o è una sola registrazione stereo?

Inviato

ma dai...hai una pezza assurda...non è che ti ricordi anche quale chitarra su quale pezzo?

ad esempio la 1 è R4 e la 4 è R9?

cmq cacchio la shiva suona benissimo per questo genere.

in gambissima il fonico, dove avete registrato?

scusa se te bombardo ma sto apprezzando veramente tanto i suoni, merito anche a te ovviamente che c'hai la mano fatata.

Inviato

Si, hai indovinato, R4 con i fralin nella prima e R9 con i throbak nel quarto pezzo. Abbiamo fatto tutto da soli nel nostro studio, è stata lunga ma ne è valsa la pena.

beh allora complimenti doppi ragazzi, avete un gran manico.

poi se ti va mi dirai come avete microfonato il cabinet ;)

Inviato

Ti rinnovo i complimenti per il suono e per le ritmiche dei pezzi.

:TRsorrisone:

Io come gia' detto preferisco 1 e 4 ma anche le altre sono belle!

Inviato

beh allora complimenti doppi ragazzi, avete un gran manico.

poi se ti va mi dirai come avete microfonato il cabinet ;)

Uno Shure sm57, piazzato davati al cono, centrale, appoggiato al grillcloth della cassa.

Il segnale poi entrava in un pre valvolare Mindprint, e poi succedeva un'altra cosa che Alessio si tiene per se :TRsorrisone:

Inviato

Oggi si registra sul forum il Limbofonico e ti darà tutte le info. :TRsorrisone:

ahahah grande...sono solo curioso riguardo la microfonazione, non voglio sapere i suoi segreti ;) :TRsorrisone:

Inviato

eccomi qui... grazie per aver ascoltato i pezzi e ben contento dei vostri apprezzamenti.

spero che essendo entrato da poco in possesso di una fantastica R7 mi dia la possibilità di scribbacchiare ogni tanto.

un Saluto a Bru! in particolare al suo Gilet

Inviato

eccomi qui... grazie per aver ascoltato i pezzi e ben contento dei vostri apprezzamenti.

spero che essendo entrato da poco in possesso di una fantastica R7 mi dia la possibilità di scribbacchiare ogni tanto.

Occhio che, sebbene le sembianze un po' coatte, questa persona è molto dolce, sensibile, graziata e tenera :TRsorrisone:

Ciao bellissimo, son felice di vederti qui. So che puoi essere una buona risorsa sul recordings e per quanto attiene quello strumento che si limita a fare dump dump.

Inviato

bella lì, benvenuto uomolimbo...anche se apprezzare il gilet di Bru ti fa partire da -1000 punti :lol: :lol: :lol:

Inviato

dopo ripetuti ascolti, sono tardo ho bisogno di tempo, quoto tutti: gran bei pezzi, ben suonati e ben registrati.

insomma complimenti su tutta la linea, anche se apprezzare il Bru-gilet vi mortifica :TRgoccia2: