Giorgè Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 http://www.limboweb.it/ Se non vi fa troppo schifo potete scaricare l'intero (5!) :TRsorrisone: CD su cliccando su download. Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Sto scaricando, poi me lo sparo dritto sull'ipod e via per la montagna :TRsorrisone: A lunedì per i commenti Cita
emipanz Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Alternative content -- To debug missing content: has swfobject.js been uploaded to the server? mi compare questa cosa... Cita
Giorgè Inviato Settembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Alternative content -- To debug missing content: has swfobject.js been uploaded to the server? mi compare questa cosa... Strano, funziona a tutti... Cita
emipanz Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Riprovato... e continua ad uscire sta cosa... Cita
Gluca Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Non è il mio genere, ma sembra proprio un bel prodotto. Belli i suoni, registrato e suonato bene, voce adatta. Cita
Guest Massy Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Te lo ridico pure qua...BRAVI, tutti... n.1 e n.3 le mie preferite hai tirato fuori dei suoni veramente impressionanti. E' la Shiva? R4 o R9? le chitarre sono pannate o è una sola registrazione stereo? Cita
Giorgè Inviato Settembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Bogner+R4+R9, una sola traccia stereo. Nient'altro. Grazie a tutti per il tempo dedicato all'ascolto. Cita
Guest Massy Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 ma dai...hai una pezza assurda...non è che ti ricordi anche quale chitarra su quale pezzo? ad esempio la 1 è R4 e la 4 è R9? cmq cacchio la shiva suona benissimo per questo genere. in gambissima il fonico, dove avete registrato? scusa se te bombardo ma sto apprezzando veramente tanto i suoni, merito anche a te ovviamente che c'hai la mano fatata. Cita
Giorgè Inviato Settembre 18, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Si, hai indovinato, R4 con i fralin nella prima e R9 con i throbak nel quarto pezzo. Abbiamo fatto tutto da soli nel nostro studio, è stata lunga ma ne è valsa la pena. Cita
Guest Massy Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Si, hai indovinato, R4 con i fralin nella prima e R9 con i throbak nel quarto pezzo. Abbiamo fatto tutto da soli nel nostro studio, è stata lunga ma ne è valsa la pena. beh allora complimenti doppi ragazzi, avete un gran manico. poi se ti va mi dirai come avete microfonato il cabinet Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Inviato Settembre 19, 2010 Ti rinnovo i complimenti per il suono e per le ritmiche dei pezzi. :TRsorrisone: Io come gia' detto preferisco 1 e 4 ma anche le altre sono belle! Cita
Guest Bru Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Inviato Settembre 19, 2010 Azzz, suona bene quell'ampli. Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Inviato Settembre 19, 2010 Azzz, suona bene quell'ampli. Suona bene pure lui :TRangelo: Cita
Giorgè Inviato Settembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2010 beh allora complimenti doppi ragazzi, avete un gran manico. poi se ti va mi dirai come avete microfonato il cabinet Uno Shure sm57, piazzato davati al cono, centrale, appoggiato al grillcloth della cassa. Il segnale poi entrava in un pre valvolare Mindprint, e poi succedeva un'altra cosa che Alessio si tiene per se :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Inviato Settembre 21, 2010 allora non avete microfonato stereo... hai ridoppiato le parti risuonandole? Cita
Giorgè Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Oggi si registra sul forum il Limbofonico e ti darà tutte le info. :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Oggi si registra sul forum il Limbofonico e ti darà tutte le info. :TRsorrisone: ahahah grande...sono solo curioso riguardo la microfonazione, non voglio sapere i suoi segreti :TRsorrisone: Cita
LIMBOMAN Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 eccomi qui... grazie per aver ascoltato i pezzi e ben contento dei vostri apprezzamenti. spero che essendo entrato da poco in possesso di una fantastica R7 mi dia la possibilità di scribbacchiare ogni tanto. un Saluto a Bru! in particolare al suo Gilet Cita
Guest horny Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 un Saluto a Bru! in particolare al suo Gilet :barf2: Cita
Guest Bru Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 eccomi qui... grazie per aver ascoltato i pezzi e ben contento dei vostri apprezzamenti. spero che essendo entrato da poco in possesso di una fantastica R7 mi dia la possibilità di scribbacchiare ogni tanto. un Saluto a Bru! in particolare al suo Gilet Occhio che, sebbene le sembianze un po' coatte, questa persona è molto dolce, sensibile, graziata e tenera :TRsorrisone: Ciao bellissimo, son felice di vederti qui. So che puoi essere una buona risorsa sul recordings e per quanto attiene quello strumento che si limita a fare dump dump. Cita
massisv Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 eccomi qui... grazie per aver ascoltato i pezzi e ben contento dei vostri apprezzamenti. spero che essendo entrato da poco in possesso di una fantastica R7 mi dia la possibilità di scribbacchiare ogni tanto. un Saluto a Bru! in particolare al suo Gilet bella lì, benvenuto uomolimbo...anche se apprezzare il gilet di Bru ti fa partire da -1000 punti :lol: Cita
Guest horny Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 dopo ripetuti ascolti, sono tardo ho bisogno di tempo, quoto tutti: gran bei pezzi, ben suonati e ben registrati. insomma complimenti su tutta la linea, anche se apprezzare il Bru-gilet vi mortifica Cita
Giorgè Inviato Settembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Eccolo, pure qui ti trovo... Separati dalla nascita Limboman e... Captain Beefheart: Cita
massisv Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 uhm...io non l'ho ancora sentito... devo provvedere Cita
Recommended Posts