osmosi Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 Elteko Sound Design sembra discreto ...che ne dite !? e non costa nemmeno una esagerazione https://youtu.be/jTpYkrMopJE?list=TLMUsEWpTUKXgyNzAzMjAxNg Cita
Entry Level Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 bello , lo preferisco in versione morbida, quando passa alla versione hard non mi convince, morde troppo...cominciano ad essere tanti e troppi e cmq con meno soldi si acquistano prodotti altrettanto validi. Cita
electric swan Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 Bello si. Cominciano a essere tanti,troppi quelli che cagano il cazzo sul prezzo... Cita
-Oby- Inviato Marzo 27, 2016 Segnala Inviato Marzo 27, 2016 A me piace....e che cazzo facciamola girare ste economia !! Cita
Entry Level Inviato Marzo 28, 2016 Segnala Inviato Marzo 28, 2016 concordo, troppi che... e cio' non ha prezzo, cmq bello. questa versione poi e' impagabile... che io sappia ne hanno fatto un solo modello con dedica... chissa' quanto e' valutato ? Cita
Entry Level Inviato Marzo 28, 2016 Segnala Inviato Marzo 28, 2016 il pedale è carino ma come sono carini altri centinaia di overdrive. Diciamo che non lo comprerei per provarlo... Il prezzo non e' esagerato, la qualita' e il lavoro che ci sta' dietro si paga, nulla da dire...hai riassunto anche il mio pensiero, il senso era quello. Cita
osmosi Inviato Marzo 28, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2016 il circuito è quello sempre quello Trita , rovescia, cambia, trasforma ! il mercato Fà L'Overdrive un Klon 1800 euro... quello 190 euro altri pedali addirittura meno .... Quindi !! la morale è sempre quella ! fai merenda con Girella ! 1 Cita
osmosi Inviato Marzo 28, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2016 Ma non è sempre vero, non tutti i pedali sono copie del Tubescreamer, ci sono anche derivati del Blues Breaker della Marshall come il JHS Morning Glory, Analogman KOT, etc etc oppure pedali come ad esempio il Blues Driver che non mi pare derivi da nulla, oppure il Jan Ray che non so se deriva da qualcos'altro ma non assomiglia sicuramente ad un Tubescreamer. Insomma oggi esiste tutta una serie di overdrive "trasparenti" che sicuramente non deriva dall'Ibanez TS. Ho generalizzato la cosa ...è vero ci sono molte varianti ... ma la zolfa è sempre quella esiste un circuito che è stato " il Padre di tutto " tema Pasquale ! se pensi che da un Fuzz circuito che se te lo fai da solo lo pagherai 2 euro di componenti..è nato il Muff oppure tutti gli altri ma sempre derivanti da un circuito iniziale ... poi si è vero alcuni suonano veramente bene altri no , mà anche li si va a gusti , chitarra posseduta , ampli .... quindi Marco tutto per dirti che , è meglio spendere poco se non hai grosse pretese tanto il risultato poi per come uno suona è lo stesso .. poi tutti si passa le giornate ad emulare suoni dei chitarristi che ci piacciono mà ci sembra a noi di avere il sound uguale , mà non è mica vero ahahahahahah L'importante è crederci ! Cita
osmosi Inviato Marzo 29, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 29, 2016 Ma questo è un discorso che potrebbe valere per qualsiasi cosa si compra: l'auto di 8k ci porta da qualunque parte e lo stesso fa quella di 50k; un pantalone/maglione/camicia di 25 € protegge dal freddo come uno/a di 200 €, e così come tutto quello che si vende nell'occidente industrializzato e capitalista rispetto alle cose che costano poco o niente. Le possibilità e le priorità di ognuno di noi fanno si che l'oggetto X possa essere acquistato mentre per l'oggetto dobbiamo accontentarci di quello più economico. Siamo sempre li..... chi ha Soldi gode e non sempre chi non li ha Arranca ma delle volte gode !! Cita
Recommended Posts